Aiuto e consigli acquisto 320d usato

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Primobmw, 8 Aprile 2010.

1. Primobmw

Primobmw Aspirante Pilota

7
    0
    4 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    VW Golf 4
    Ciao ragazzi,
    da un po sto pensando di acquistare un BMW 320d E90 ed ora ho trovato un provato che ne vende uno qui vicino...
    La macchina è nera, equipaggiamento ATTIVA, interni in pelle beige e con cerchi da 18 (dovrebbero essere quelli della touring, ora il modello non me lo ricordo)... insomma come la vorrei io ! è immatricolata a metà 2006 ed ha 60.000 km.
    Ho però alcuni dubbi che spero voi riusciate a chiarirmi :wink:
    1- abitando in campagna a volte mi trovo a percorrere strade un po dissestate, d'asfalto, ma piene di buche... i cerchi da 18 mi faranno penare per quanto riguarda confort e piegature dei cerchi ??
    2- l'interno beige si sporca facile vero ?? non tanto i sedili, quanto tutto il resto.... eventualmente si puliscono bene?
    3- non so che tipo di autoradio monta, ma penso un autoradio base... legge solo i cd o anche gli mp3 ? legge i cd fatti in casa?? è possibile aggiungere una presa aux usb e simili ??

ps.: ovviamente appena presa monto i fari posteriori blackline :mrgreen::mrgreen:

pps.: dovrò montarci anche il gancio traino, ma poi per quello se ne parlerà quando sarà ora.

Grazie ragazzi :wink:

2. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    1- si

2- si+no

3- boh

3. *-Ovidio-*

*-Ovidio-* Kartista

68
    0
    15 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    320d
    è quella che c'è anche su ebay? verso ancona? bella ma cara a parere mio..

per quanto riguarda gli interni tenerli puliti è un impresa...devi avere molta passione e pazienza=)

4. lebmwle

lebmwle Aspirante Pilota

6
    0
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 320 touring
    io ti sconsiglierei i cerchi da 18" poco confort ciao

5. Tredici

Tredici Amministratore Delegato BMW

3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d
    la presa aux è di serie su tutte,la trovi sotto il braciolo ant

la radio originale,buisness mi pare non legge gli mp3 ci vuole la professional o il navi

per i cerchi si i 18 con le run flat si piegano,anche se stai attento può succedere per ovviare puoi mettere i 17 ma sinceramente...meglio i 18 con gomme normali

6. Vic_1997_i

Vic_1997_i Aspirante Pilota

9
    1
    17 Aprile 2010
    Reputazione:
    24
    BMW 530d E60
    Ciao,pensa prima alle condizioni generali della macchina. Portala in una conc bmw per un test. Occhio ai km......

7. Primobmw

Primobmw Aspirante Pilota

7
    0
    4 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    VW Golf 4
    Grazie per le risposte ragazzi !!!

stavo proprio pensando in questi giorni, dato che le runflat hanno la spalla più dura dovrebbero far piegare di meno i cerchi.. oppure è il contrario?

cmq leggendo l'unica cosa che ho capito è che le runflat sono anti-confort.

sicuro che prima guardo le condizioni generali !! :wink:

8. Tredici

Tredici Amministratore Delegato BMW

3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d
    in teoria si ma in concreto no anzi,per via delle spalle rigide la gomma non lavora non flette e quindi scarica le "vibrazioni-colpi"sui cerchi e sugli ammo detta in parole povere

Condividi questa Pagina