Aiuto DVD MP3 | BMWpassion forum e blog

Aiuto DVD MP3

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da mottarella, 21 Ottobre 2011.

1. mottarella

mottarella Aspirante Pilota

42
    0
    5 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw 530
    Salve, pensavo di aver fatto la scoperta del secolo ed invece mi sono incasinato.
    Andiamo con ordine; ho l'impianto audio con sistema di navigatore businnes quindi un solo lettore per CD e DVD mappe che tra l'altro mi legge i CD MP3; ho provato a fare un DVD MP3 quindi con diverse cartelle contenenti musica. Lo inserisco nel lettore e come d'incanto mi parte.. favoloso dico io .. ho risolto tutti i miei problemi di musica, ma mentre provando a cambiare cartella ad un certo punto mi è apparso in video "impossibile riprodurre la traccia", provo a cambiare brano, cambiare cartelle ma niente, risultato mi si è bloccato tutto, non riesco più neanche ad estrarre il dvd in quanto quando premo il tasto di espulsione mi passa alla radio e subito dopo ripassa al cd sempre con la scritta "impossibile riprodurre traccia", vi prego aiutatemi CHE FACCIO ????

2. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.508
    2.147
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Forse devi semplicemente premere più a lungo il tasto d'espulsione.

3. mottarella

42
    0
    5 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw 530
    HO provato a fare anche questo ma niente da fare !!

4. mottarella

42
    0
    5 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw 530
    Visto quanto mi sta succedendo, in definitiva è possibile o non fare leggere i dvd contenti gli MP3 ???

5. relic

relic Amministratore Delegato BMW

3.320
    104
    31 Maggio 2007
    Reputazione:
    629.571
    Giulietta Jtdm-2 170cv
    mi pare ci sia una procedura di reset per l'espulsione forzata dei supporti, se ricordo bene devi premere i tasti di espulsione cd, dvd e tasto mute della radio tutto contemporaneamente :-k

6. mottarella

42
    0
    5 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw 530
    Sono appena andato in macchina per provare la procedura cha mi hai consigliato, ma miracolosamente ho solamente premuto il tasto di espulsione ed il DVD è uscito fiuuu !!!! Grazie comenque.

A questo punto mi rimane comunque il duppio - li legge o non li legge i DVD MP3 - forse ho sbagliato qualcosa io e poi come mai all'inizio li leggeva e poi si è bloccato booo !!!!

7. salasergi

salasergi Secondo Pilota

777
    1
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24
    Ex 520i/530i E60/325i E93/Porsche 996
    a me li legge tranquillamente ma ho sempre usato ottimi dvd e basse velocità di masterizzazione

8. mhouse

mhouse Collaudatore

258
    3
    26 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.883
    BMW serie 2 GT
    Io ho la tua stessa radio...e lo fa anche a me ..credo dipenda più dal DVD che dalla radio e come consigliato da salasergio masterizza a bassa velocità. Anche io aspettando riesco poi ad estrarlo.

9. mottarella

42
    0
    5 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw 530
    Ieri ho provato a fare un nuovo DVD ed ascoltando il consiglio di salasergi ho usato un verbatim masterizzato a 4x. Devo dire che al momento funziona tutto perfettamente !!!!!

Grazie

Condividi questa Pagina