Salve, pensavo di aver fatto la scoperta del secolo ed invece mi sono incasinato. Andiamo con ordine; ho l'impianto audio con sistema di navigatore businnes quindi un solo lettore per CD e DVD mappe che tra l'altro mi legge i CD MP3; ho provato a fare un DVD MP3 quindi con diverse cartelle contenenti musica. Lo inserisco nel lettore e come d'incanto mi parte.. favoloso dico io .. ho risolto tutti i miei problemi di musica, ma mentre provando a cambiare cartella ad un certo punto mi è apparso in video "impossibile riprodurre la traccia", provo a cambiare brano, cambiare cartelle ma niente, risultato mi si è bloccato tutto, non riesco più neanche ad estrarre il dvd in quanto quando premo il tasto di espulsione mi passa alla radio e subito dopo ripassa al cd sempre con la scritta "impossibile riprodurre traccia", vi prego aiutatemi CHE FACCIO ????
Visto quanto mi sta succedendo, in definitiva è possibile o non fare leggere i dvd contenti gli MP3 ???
mi pare ci sia una procedura di reset per l'espulsione forzata dei supporti, se ricordo bene devi premere i tasti di espulsione cd, dvd e tasto mute della radio tutto contemporaneamente
Sono appena andato in macchina per provare la procedura cha mi hai consigliato, ma miracolosamente ho solamente premuto il tasto di espulsione ed il DVD è uscito fiuuu !!!! Grazie comenque. A questo punto mi rimane comunque il duppio - li legge o non li legge i DVD MP3 - forse ho sbagliato qualcosa io e poi come mai all'inizio li leggeva e poi si è bloccato booo !!!!
Io ho la tua stessa radio...e lo fa anche a me ..credo dipenda più dal DVD che dalla radio e come consigliato da salasergio masterizza a bassa velocità. Anche io aspettando riesco poi ad estrarlo.
Ieri ho provato a fare un nuovo DVD ed ascoltando il consiglio di salasergi ho usato un verbatim masterizzato a 4x. Devo dire che al momento funziona tutto perfettamente !!!!! Grazie