Aiuto Dvd 2007 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aiuto Dvd 2007

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da STEVE1965, 25 Febbraio 2007.

1. STEVE1965

STEVE1965 Aspirante Pilota

3
    0
    11 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 530D
    Ciao ragazzi,
    Ho un problema con DVD 2007-1 BMW ROAD MAP EUROPE PROFESSIONAL file iso .65 90 0 418 746.
    Ho provato questo file iso in quanto mi sembra che dalle discussioni potesse essere ok.
    Ho BMW 530 D 2004 ed uso dvd 2005-2 originale.
    Il file in questione lo estraggo con ultra iso e masterizzo con nero 5 nel seguente modo:
    DVD-ROM (UDF/ISO)
    ISO MAX 31 CARATTERI.... ISO 9660...
    LIMITAZIONI ISO MEDIE:
    ATTIVO LE PRIME DUE OPZIONI SOLAMENTE
    ETICHETTA CD_5786
    DATE USA DATA E ORA FILE ORIGINALE
    VARIE ATTIVO ENTRAMBE LE OPZIONI PRESENTI
    SCRIVO A 4 X CON DVD+RW TDK PER GLI INNUMEREVOLI DVD FUMATI...
    Nel file in questione c'è file txt va lasciato? comunque ho provato con i settaggi di cui sopra sia con e senza ma il risultato è stato sempre negativo
    Quando iserisco dvd mi dice nuova versione disattivare il sistema e riavviarlo dopo 5 minuti.
    Spengo riavvio dopo 5 minuti e mi dice errore nella lettura dvd. Controllare dvd di navigazione.
    Non sono un esperto im materia anzi....
    Qualcuno mi può dare un aiuto?

2. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Sembra tutto giusto...una cosa se vuoi...se nell'etichetta metti quella che c'è nel tuo vecchio dvd, non ti chiede di spegnere per 5 minuti perchè crede tu abbia inserito quello vecchio...:wink:
    In UDF selezioni UDF = "partizione fisica" e vers. file system = "UDF 1.02" ?
    So che (anche il mio) digerisce meglio i Verbatim masterizzati a 4/6 x
    Per il resto sul mio va ok...
    Ciao

3. STEVE1965

STEVE1965 Aspirante Pilota

3
    0
    11 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 530D
    In UDF selezioni UDF = "partizione fisica" e vers. file system = "UDF 1.02" ?

SI ESATTAMENTE COME DICI.
    PROVERO' LASCIANDO L'ETICHETTA VECCHIA MAGARI MASTERIZZANDO CON I VERBATIN A 4X
    GRAZIE COMUNQUE PER IL SUGGERIMENTO

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Prego.

5. geberit

geberit Kartista

66
    0
    31 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    320d e91 attiva
    funziona...ma poi

Le ho provate tutte... +R, -R, +RW, -RW... verbatin, sony, tdk...tutti vanno per un pò poi il sistema si pianta e devo spegnere il tutto ...sapete cosa potrebbe essere? Ho scritto tutti a bassissima velocità, il mio masterizzatore è un sony e poi è da un paio di giorni che il TMC non riceve segnali, ma penso che questo non sia collegato ai dvd.. grazie
    ](*,)

6. FlyingBob

FlyingBob Aspirante Pilota

3
    0
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    530d E61
    Salve a tutti,
    anch'io ho lo stesso problema di Geberit ! Ma ho notato una cosa...
    da un file scaricato dal mulo, mi sono trovato con tutti i nomi dei file maiscoli, mentre nella versione 2006 sono quasi tutti minuscoli. Li ho rinominati con molta attenzione ma potrebbe essermene sfuggito qualcuno.
    Sapete se le lettere maiuscole/minuscole dei nomi file (ed anche cartelle) hanno effetto?

Grazie

Condividi questa Pagina