Ciao ragazzi, Ho un problema con DVD 2007-1 BMW ROAD MAP EUROPE PROFESSIONAL file iso .65 90 0 418 746. Ho provato questo file iso in quanto mi sembra che dalle discussioni potesse essere ok. Ho BMW 530 D 2004 ed uso dvd 2005-2 originale. Il file in questione lo estraggo con ultra iso e masterizzo con nero 5 nel seguente modo: DVD-ROM (UDF/ISO) ISO MAX 31 CARATTERI.... ISO 9660... LIMITAZIONI ISO MEDIE: ATTIVO LE PRIME DUE OPZIONI SOLAMENTE ETICHETTA CD_5786 DATE USA DATA E ORA FILE ORIGINALE VARIE ATTIVO ENTRAMBE LE OPZIONI PRESENTI SCRIVO A 4 X CON DVD+RW TDK PER GLI INNUMEREVOLI DVD FUMATI... Nel file in questione c'è file txt va lasciato? comunque ho provato con i settaggi di cui sopra sia con e senza ma il risultato è stato sempre negativo Quando iserisco dvd mi dice nuova versione disattivare il sistema e riavviarlo dopo 5 minuti. Spengo riavvio dopo 5 minuti e mi dice errore nella lettura dvd. Controllare dvd di navigazione. Non sono un esperto im materia anzi.... Qualcuno mi può dare un aiuto?
Sembra tutto giusto...una cosa se vuoi...se nell'etichetta metti quella che c'è nel tuo vecchio dvd, non ti chiede di spegnere per 5 minuti perchè crede tu abbia inserito quello vecchio...:wink: In UDF selezioni UDF = "partizione fisica" e vers. file system = "UDF 1.02" ? So che (anche il mio) digerisce meglio i Verbatim masterizzati a 4/6 x Per il resto sul mio va ok... Ciao
In UDF selezioni UDF = "partizione fisica" e vers. file system = "UDF 1.02" ? SI ESATTAMENTE COME DICI. PROVERO' LASCIANDO L'ETICHETTA VECCHIA MAGARI MASTERIZZANDO CON I VERBATIN A 4X GRAZIE COMUNQUE PER IL SUGGERIMENTO
funziona...ma poi Le ho provate tutte... +R, -R, +RW, -RW... verbatin, sony, tdk...tutti vanno per un pò poi il sistema si pianta e devo spegnere il tutto ...sapete cosa potrebbe essere? Ho scritto tutti a bassissima velocità, il mio masterizzatore è un sony e poi è da un paio di giorni che il TMC non riceve segnali, ma penso che questo non sia collegato ai dvd.. grazie
Salve a tutti, anch'io ho lo stesso problema di Geberit ! Ma ho notato una cosa... da un file scaricato dal mulo, mi sono trovato con tutti i nomi dei file maiscoli, mentre nella versione 2006 sono quasi tutti minuscoli. Li ho rinominati con molta attenzione ma potrebbe essermene sfuggito qualcuno. Sapete se le lettere maiuscole/minuscole dei nomi file (ed anche cartelle) hanno effetto? Grazie