alle 14.45 di domani ho l'appuntamento in concessionaria per controllare il rumore metallico alla marmitta, l'avantreno leggero, spia airbag, sibilo in rilascio accelleratore.. ora mi chiedevo: 1-la mia auto è in garanzia e domani sarà solo un controllo per vedere cosa c'è di rotto..Mi potrebbero far pagare qualcosa?? 2-il rumore alla marmitta lo fa a motore freddo..a caldo si sente pochissimo..il concessionario sta a 100km da casa mia e se arrivo a motore caldo e dicono di nn sentire niente???Grazie
Quoto, tralaltro col freddo che fa basta che vi andate a prendere un caffè 15 minuti e vedi che si fredda
grazie ragazzi..parto tra un po..verso le 9 cosi arrivo per le 10..vado a un centro commerciale, poi c facciamo una mangiatina di pesce e parto per il concessionario..speriamo che nn mi devo incazza.. cmq vi devo ringraziare..grazie hai vostri consigli vado in concessionaria consapevole di quali sono i problemi delle nostre 3er e posso parlare quindi con cognizione di causa!grazie amici!
..come avete capito siamo in due..mi sono portato un aiutante in caso di rissa visto che dovranno risolvermi 1-rumore marmitta 2-avantreno leggero 3-rollio accentuato 4-spia airbag che con passeggero si accende e si spegne spesso e volentieri 5-clacson che se premuto in alto a sinistra nn suona 6-aria consizionata che all'accenzione puzza un po 7-scriocchiolii vari il tutto senza dar loro neanche un soldino