La marca non saprei,ho letto solamente made in germany,io monto da 1cm al post e 1.5 all'anteriore. PS: con i 19'' dietro limo di pochissimo lo spigolo della spalla,ma davvero poco. Se aspetti la prossima primavera te li regalo:wink:
La Eibach li fà da 5mm e 10mm. Questi ultimi possono essere montati solo se l'attacco su cui vanno ha una larghezza superiore agli 11mm, altrimenti devi montare sempre quelli della Eibach ma da 12mm che hanno già l'anello di centraggio. Se vai sul sito ufficiale trovi tutto sotto Pro-Spacer :wink:
Te lo chiedevo perchè io li monto da 15mm sia all'anteriore che al posteriore e dietro sono a filissimo... ...poi adesso che non toccano neanche più dato ho fatto ribattere internamente i parafanghi sono perfetti.:wink:
Sborone!!! Scherzo Racconta un pò... ma il carrozziere ha schiacciato il bordino interno o l'ha proprio tagliato via? Perchè sulla mia il bordo è molto spesso e intriso di mastice...quindi a qualcosa servirà.... Riesci mica a fare una bella foto dell'interno del bordino ove si veda? Magari un pò migliori di queste (mie)
Esattamente Davide non saprei dirti... ...credo sia schiacciato e limato internamente... ...per le foto vedrò di provare con il mio nokitto se no ti tocca aspettare che compri finalmente la digitale!!
visto che la //M soffre un po' di sottosterzo se no viene violentata,credo sia giusto amplificare l'anteriore e in misura minore il posteriore... (diciamo 30%) Al posteriore io cmq monto 265, credo che 1cm sia li limite vivibile per spalla della gomma(spazio)e sollecitazioni in cui devono lavorare tutti gli organi che lavorano la dietro.. non parlo poi dei supporti telaio..... io per ora ho limato il rivestimento del passaruota, e gia' mi da' a pensare,non vorrei limare il passaruota a 200 e oltre km ora e trovarmi una gomma posteriore che esplode....... a tutto c'e' un senso
volevo solo dire che limare l'interno passaruota non e' un buona cosa, finche si parla di pochissimo e' piu' che accettabile, vedi la mia foto: io limo solo lo spigolo della spalla vedi la strisci opaca? Credo di essere ben al limite inoltre tutti gli altri organi dalle sospensioni al differenziale ecc sono molto piu' sollecitati
Ah ok adesso ho capito! Intendevamo in modo diverso il "limare"...! Comunque sì, sei bello al limite.....certo che è proprio bella la tua emmona!!