sicuro che posso montare i 225 45 posteriori su cerchi style 256 (che hanno solo il canale da 7)....son indeciso.....tutte uguali o 225 45 dietro e 205/50 davanti???? io sarei x tutte e 4 uguali pro e contro?
Non penso tu possa montare le 225/45! I 256 hanno il canale da 7j sia all'anteriore che al posteriore e una gomma da 225/45 non ci sta in quel canale
ci stanno tranquillamente:wink: pensa che l'alfa romeo su 147 monta di serie le 215 su canale da 7......cosa vuoi che sia un cm in più:wink: @loncro: poi se non vuoi montarle, è affar tuo.......ma tecnicamente è fattibilissimo:wink:
Capito e che guardando su bmw.ch per le gomme differenziate danno canali diversi tra anteriori e posteriori
ma infatti questa sarebbe la cosa ideale:wink: p.s. io monto gomme differenziate su cerchi da 18 che hanno tutti e 4 lo stesso canale......non è la cosa ideale....ma non è un problema:wink:
grazie ragazzi....mi son informato....ben 2 gommisti mi han detto ke è possibilissimo ed è regolare...solamente se si guarda bene la gomma sembra essere leggermente forzata sul cerchio ma mi hanno assicurato che non rischio niente di strano (come multe e neanke riguardo alla sicurezza)...comunque montero tutte e 4 le gomme 205 50.....-consumi piu velocita di punta e non credo che in curva ci sia molta differenza...forse in pista a certe velocita si puo anke notare differenza ma in stada non credo propio a meno che non si corrra come deficenti....