scusa per curiosità che lavoro fai...o sei sempre in ferie? Si scherza! Si ho letto la tua discussione, speriamo che riesci a piazzarla.
Dici a me? Io sono architetto e tra breve entro in società con la moglie nella sua agenzia di assicurazioni (poi vi dico cosa rende di più..........); di sicuro si aggiungano beghe alle beghe........... per ora sono in ferie e spero che durino............... che poi l'anno è lungo e non si riesca astaccare fino all'estate.....
Permettetemi di farvi osservare che comprare auto a gasolio e non utilizzarle non ha senso, anzi economicamente costa di più che un benzina di pari cavalleria: se siete amanti delle vetture a gasolio e della sua erogazione della coppia, perdonatemi, come non detto.
si mi riferivo ai 255 km fatti in 2 anni, volevo capirli se li avevi fatti causa lavoro o ferie. Finito OT chiedo scusa e torniamo in tema
bè anche io in 7 mesi che ho la bm ci fatto 3500km infatti sto pensando di venderla ....xchè abbiamo due auto e per la città preferisco prendere sempre la più piccola (matiz) anche nel mio caso quando dovrò venderla nessuno mi crederà in 4 anni 75.000km