Aiuto, decisione imminente..

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da michelebmw, 22 Febbraio 2010.

1. michelebmw

michelebmw Aspirante Pilota

41
    1
    19 Febbraio 2010
    Reputazione:
    11
    bmw 118d
    Ragazzi non me ne vogliate, soprattutto gli amministratore del forum, ma oggi mi sono letto tutte le pagine del post cerchi e gomme.... ma non ho trovato la risposta adeguata alla mia domanda...
    Sulla serie 1 restyling ci stò dentro ai passaruota se monta all'anteriore un 8x18 et 40 e al posteriore un 9x18 et 40???
    I cerchi sono questi... http://www.makwheels.it/public/images/5130.jpg
    Vi prego aiutatemi perchè in settimana arrivano cerchi e gomme ed ho paura che non posso montarli..
    grazie

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ciao michele.....quando apri un topic, usa titoli più chiari e non "AIUTO", "DANGER":mrgreen:

allora, per ciò che riguarda la tua domanda, all'anteriore dovresti essere proprio al limite, ma ce la dovresti fare........io monto 8x18 et 47 e ci stò dentro, ma si vede che sporgono un pò /ma sono sempre dentro il profilo dell'auto!!!

stessa cosa al posteriore.....dovresti essere al limite, ma dentro.....io monto anche dietro 8x18 et47 e sono largamente dentro:wink:

il mio consiglio è, se non puoi lavorare con l'et (et47 sarebbe l'ideale), quello di prendere (se puoi) canale 7.5 all'anteriore e 8.5 al posteriore e, se hai intenzione di montare pneumatici 205ant e 225post, potresti addirittura prendere canale 7 per l'anteriore e 8 per il posteriore (considera che anche le 215ant e 245post stanno bene sui canali 7 e 8, seppur al posteriore il canale 8 è un pelino stretto......ma nel forum c'è chi monta senza problemi 245/35 su cerchio con canale da 8):wink:

se hai altre domande, fai pure:wink:

edit.....vedo che hai già comprato cerchi e gomme!!! magari questo consiglio avresti dovuto chiederlo prima.....ma comunque io starei tranquillo......sei al limite, ma dovresti essere dentro

Ultima modifica di un moderatore: 22 Febbraio 2010
  3. michelebmw

41
    1
    19 Febbraio 2010
    Reputazione:
    11
    bmw 118d
    Grazie actarus, davvero molto gentile, chiamando la mak italy mi hanno proposto questo:

È possibile avere Variante Chrome o Varinate Mirror nelle seguenti misure per BMW 1:

-8Jx18” et40 per l’anteriore

-9Jx18” et45 per il posteriore

Ma credo che il posteriore a questo punto non sia un problema, il problema per me è all'anteriore, non vorrei vedermi la mia bella bmw che assomiglia a quelle macchine tamarre che sembra abbiano i distanziali davanti, capisci che voglio dire??

é anche vero che la mia è un attiva, con l'assetto quindi e sicuramente non fà bruttissimo dato che è bassa.. che dici?

grazie ancora

4. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    davanti io monto 8x18 con et47.....i miei sono un pò più fuori del normale, ma non danno impressione di avere distanziali......la differenza con i tuoi è minima, non penso che faccia una brutta impressione:wink:

visto il canale posteriore, credo che monterai 245 al post e 215 all'ant......mi sa che anche al posteriore sarai un pò fuori (sempre nei limiti):wink:

edit. al posteriore et 45.......IMHO staranno benissimo

Ultima modifica di un moderatore: 22 Febbraio 2010
  5. michelebmw

41
    1
    19 Febbraio 2010
    Reputazione:
    11
    bmw 118d
    Si esatto, monterò 215 anteriore e 245 posteriore... non capisco cosa intendi starai un pò fuori..ma sempre dentro..hihhi un pò di gioco di parole... actarus dove posso vedere le foto della tua bmw per rendermi conto piu o meno di come possa stare?

grazie..

Ps: parere personale, ti piacciono i cerchi che ho scelto?

6. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ha ragione, mi sono espresso male#-o:mrgreen:

un pò fuori, rispetto alle normali 1er di serie......ma sempre dentro i limiti della carrozzeria (e dl buon gusto):wink:

purtroppo non ci sono foto della mia nel forum.....e stamattina l'ho portata in concessionaria.....ti mando qualche foto tra un paio di giorni:wink:

p.s. i cerchi che hai scelto sono stupendi

7. michelebmw

41
    1
    19 Febbraio 2010
    Reputazione:
    11
    bmw 118d
    Se sto dentro i limiti bene..dicamo che sarà tedesca a tutti gli effetti.. :razz: come ti dicevo...la cosa importante è che non asomigli a quelle auto tamarre con 4 distanziali..odiose proprio..hihihi la nostra bmw è bellissima già di per se... un tocco appena di personalizzazione e basta..nulla di piu..

ps: per i cerchi ho cercato di trovare quelli piu vicini come disegno ai performance...

Condividi questa Pagina