Aiuto...datemi un consiglio!

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Boosta, 17 Ottobre 2010.

1. Boosta

Boosta Aspirante Pilota

8
    0
    1 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    Audi A3
    Avrei bisogno urgentemente di un vostro parere...ho trovato una bellissima 530d cambio manuale, davvero in condizioni ottime ad un prezzo direi discreto (12.500), ora il problema è che ha già 150.000km...voi che dite? i km sono troppi o dalla vostra esperienza in prima persona mi dite che questi sono motori che possono dare ancora tanto?:-k
    Domani dovrei andarla a vedere solo che ho paura che vedendola mi lasci prendere dalla passione e che non faccia una scelta ben ponderata, quindi
    datemi un consiglio voi che avete la vostra e60 sotto casa, prima che faccia una cavolata!

2. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.507
    12.357
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    se cerchi un po' sul forum troverai tutti quelli che sono i difetti e i pregi principali di questa bellissima auto.

150k km se sono veri non sono ne pochi ne molti, anzi se l'auto e' a posto potrebbero essere anche pochi perche' i principali problemi si dovrebbero gia essere presentati e quindi risolti (collettore e puleggia motore su tutti) controlla anche lo sterzo non abbia giochi e non faccia rumore.

Ciao

3. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    865
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    Può farne tanti di più ... basta che siano reali e che siano curati alcuni problemucci caratteristici del modello ...

Di che anno è ? E60 o E61 ?

Condividi questa Pagina