Ciao mi servirebbe sapere da chi ha etk con i prezzi aggiornati il costo della pompa del diesel della 320d e46 pre su real oem ho trovato questo codice: 13517787562 Grazie ciao a tutti
si costano un botto queste pompe, eventualmente vedi di farti fare un preventivo da qualche centro bosch per la riparazione della tua o l'acquisto di una rigenerata, il costo totale scende un bel pò
volevo sapere il costo proprio per quello mi hanno detto indicativamente tra gli 800 ed i 1000 ma attendo il preventivo. Mi volevo informare sul costo nuova.....
si nuova costa come ha detto lunadog sui 1500 euro 100 più o meno, io ti consiglio rettificata, cosa che molte volte sono anche quelle in bmw ovvero sono di rotazione come i cambi i differenziali, cambiano le parti usurate puliscono tutto per bene e immettono nuovamente nella vendita
io ho tis ed etk 2004 ma non riesco in nessun modo ad aggiornare i prezzi. qualcuno sa dove trovarli corretti e come inserirli? il programma bmw mi dice che li ha presi ma non me li visualizza! grazie mille!