Salve a tutti, posto eccezionalmente nel forum mini perchè ho un grossissimo problema con la mini one 1.6 del 2002 della mia ragazza: dopo soli 64k km entrambi i cuscinetti delle ruote posteriori hanno deciso di andare in prepensionamento e il loro "lamento" rende insopportabile qualsiasi utilizzo della macchina!! il problema maggiore è che il mio meccanico ha chiesto quanto costano i ricambi e il magazzino bmw gli ha detto che vengono 220 euro a cuscinetto!!! E' vero secondo voi? mi conviene prendere il pezzo direttamente da mbmw? in questo caso mi servirebbe il codice del pezzo ma sinceramente sto spulciando ETK e TIS e non riesco a trovare il cuscinetto in se, trovo solo il gruppo mozzo ruota che, secondo i prezzi dell'ETK, è 107 euro (immagino iva esclusa). come mi consigliate di cercare? grazie anticipatamente a chiunque mi risponderà!
ok, mi rispondo da solo, magari sarà utile a qualcuno... per cambiare il cuscinetto si cambia tutto il mozzo ruota e costa di listino 171 euro in BMW. purtroppo nell'ETK che ho io non è specificato ma ho visto su quello del concessionario che diceva chiaramente mozzo e cuscinetto. ho comprato tutto da mbmw a 145 euro l'uno, speriamo che arrivino presto! ciao a tutti!