aiuto cuscinetti posteriori | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

aiuto cuscinetti posteriori

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da guybrush80, 10 Agosto 2007.

1. guybrush80

guybrush80 Kartista

70
    1
    17 Agosto 2006
    Reputazione:
    166
    BMW 220d Sport
    Salve a tutti,
    posto eccezionalmente nel forum mini perchè ho un grossissimo problema con la mini one 1.6 del 2002 della mia ragazza:
    dopo soli 64k km entrambi i cuscinetti delle ruote posteriori hanno deciso di andare in prepensionamento e il loro "lamento" rende insopportabile qualsiasi utilizzo della macchina!!
    il problema maggiore è che il mio meccanico ha chiesto quanto costano i ricambi e il magazzino bmw gli ha detto che vengono 220 euro a cuscinetto!!!
    E' vero secondo voi?
    mi conviene prendere il pezzo direttamente da mbmw?
    in questo caso mi servirebbe il codice del pezzo ma sinceramente sto spulciando ETK e TIS e non riesco a trovare il cuscinetto in se, trovo solo il gruppo mozzo ruota che, secondo i prezzi dell'ETK, è 107 euro (immagino iva esclusa).
    come mi consigliate di cercare?
    grazie anticipatamente a chiunque mi risponderà!

2. guybrush80

guybrush80 Kartista

70
    1
    17 Agosto 2006
    Reputazione:
    166
    BMW 220d Sport
    ok, mi rispondo da solo, magari sarà utile a qualcuno...
    per cambiare il cuscinetto si cambia tutto il mozzo ruota e costa di listino 171 euro in BMW. purtroppo nell'ETK che ho io non è specificato ma ho visto su quello del concessionario che diceva chiaramente mozzo e cuscinetto.
    ho comprato tutto da mbmw a 145 euro l'uno, speriamo che arrivino presto!
    ciao a tutti!

Condividi questa Pagina