aiuto cuscinetti posteriori | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

aiuto cuscinetti posteriori

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da guybrush80, 10 Agosto 2007.

1. guybrush80

guybrush80 Kartista

70
    1
    17 Agosto 2006
    Reputazione:
    166
    BMW 220d Sport
    Salve a tutti,
    posto eccezionalmente nel forum mini perchè ho un grossissimo problema con la mini one 1.6 del 2002 della mia ragazza:
    dopo soli 64k km entrambi i cuscinetti delle ruote posteriori hanno deciso di andare in prepensionamento e il loro "lamento" rende insopportabile qualsiasi utilizzo della macchina!!
    il problema maggiore è che il mio meccanico ha chiesto quanto costano i ricambi e il magazzino bmw gli ha detto che vengono 220 euro a cuscinetto!!!
    E' vero secondo voi?
    mi conviene prendere il pezzo direttamente da mbmw?
    in questo caso mi servirebbe il codice del pezzo ma sinceramente sto spulciando ETK e TIS e non riesco a trovare il cuscinetto in se, trovo solo il gruppo mozzo ruota che, secondo i prezzi dell'ETK, è 107 euro (immagino iva esclusa).
    come mi consigliate di cercare?
    grazie anticipatamente a chiunque mi risponderà!

2. guybrush80

guybrush80 Kartista

70
    1
    17 Agosto 2006
    Reputazione:
    166
    BMW 220d Sport
    ok, mi rispondo da solo, magari sarà utile a qualcuno...
    per cambiare il cuscinetto si cambia tutto il mozzo ruota e costa di listino 171 euro in BMW. purtroppo nell'ETK che ho io non è specificato ma ho visto su quello del concessionario che diceva chiaramente mozzo e cuscinetto.
    ho comprato tutto da mbmw a 145 euro l'uno, speriamo che arrivino presto!
    ciao a tutti!

Condividi questa Pagina