Per favore aiutatemi: ho aperto il cruscotto della mia 320d E46 per inserire gli anelli, ora che ho rimontato tutto non mi si accendono più le spie che indicano le aperture delle porte. Ho il sospetto che sia uscito un pezzo ma non riesco a trovare niente. Sapete dirmi se c'è un qualcosa che può staccarsi ed eventualmente come è fatto? Se potete ditemelo subito. Vi ringrazio. Sandro
Non li ho nemmeno staccati, ho fatto tutto sul posto. Però dove dovrebbero accendersi le spie non vedo nessuna spia.
AHia.... Meco!!!! Qui son cazzi! Dai, prova a attaccare e riattaccare i connettori....e doopo se non OK, prova a staccare e riattacacre la batteria
Per scollegare la batteria devo togliere i morsetti proprio dalla batteria o c'è in metodo più veloce?
Ho scollegato sia il cruscotto che la batteria, ma il problema rimane. Non si accendono le spie dell'aprtuta portiere e alcune spie si accendono sbagliate (se tiro il freno a mano si accende quella del liquido tergi). A me rimane il dubbio che sotto all'indicazione delle portiere aperte ci fosse un qualcosa che li è andato perso. Qualcuno mi può aiutare, grazie. Ciao, Sandro.
Ho risolto!!!!!!! Avevo montato le 2 mostrine al contrario: CHE FIGURA........ Grazie comunque a chi mi ha aiutato. Buona serata.