Aiuto! Cruscotto beige rovinato | BMWpassion forum e blog

Aiuto! Cruscotto beige rovinato

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da claudiorom, 6 Aprile 2012.

1. claudiorom

claudiorom Aspirante Pilota

1
    0
    6 Aprile 2012
    Reputazione:
    10
    X3
    Amici,
    Scusate se il mio primo post e' una richiesta di aiuto, mi presentero' nella apposita sezione quanto prima...
    Ho un problema sulla mia X3 3.0d interni beige : ho causato involontariamente un graffio sullo sportellino del vano portadocumenti del posto passeggero...il colore beige si e' come spellato / graffiato e purtroppo e' uscito il nero sotto la simil-pelle beige. E' realmente inguardabile, mi domandavo se esistessero dei prodotti BMW tipo vernici ritocco o spray per cruscotto beige...insomma per ridare il colore chiaro e uniformarlo all'originale...
    Alternativamente in che carrozzeria BMW mi consigliate di portare l'auto a Roma?
    Spero di esser stato chiaro, ho avuto altre auto con cruscotti beige ma questa cosa e' la prima volta che mi capita:rolleyes:
    Grazie per i consigli che vorrete postare
    Saluti
    Claudio

2. Mauretto

Mauretto

27.239
    2.486
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Salve Claudiorm :wink:

Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in
    Mi presento... io e la mia BMW.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento Del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Condividi questa Pagina