Ho portato la mia e91 330d 2006a controllare lo sterzo in bmw,oltre a non risolvere il problema,che alle alte velocità fatico a tenere la macchina dritta va a dx e sx ,mi hanno corretto il posteriore che secondo loro era fuori valore. Prima appena inserivo la macchina nelle curve avvertivo il posteriore con un appoggio granitico come se fosse su un binario e si sentiva se la macchina perdeva aderenza;ora non tramette più nulla anonimo fa schifo. Chi mi può aiutare capire come rimettere la macchina in condizione come prima(convergenza),visto che non mi hanno stampato quello che hanno fatto in bmw? ps la macchina fatica come prima ad andare dritto
Ho reperito un vecchio screen degli angoli che avevo sulla 335d, pero io avevo l'assetto M, la tua è una futura e di serie non ha l'assetto, se invece hai quello M eccoti il piatto servito, altrimenti aspetta qualcuno che abbia il TIS installato e ti da i dati per la E91 senza assetto M :wink:
Riformulo la mia richiesta Chi mi può consigliare come registrare,che valore dare a posteriore per avere un auto che da la sensazione di appoggio subito in entrata curva? Grazie