Aiuto configurazione 420d Msport | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Aiuto configurazione 420d Msport

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da enrico.h, 3 Novembre 2013.

1. enrico.h

enrico.h Aspirante Pilota

32
    1
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    80
    G21 320d xdrive
    Come da titolo ho qulche dubbio sulla configurazione della 420d Msport, purtroppo il venditore non e proprio stato cosi chiaro in alcuni accessori. Ho provato a cercare sul forum ma non credo di aver capito tutto.
    Primo dubbio il connected drive package che comprende bmw apps, online entertaiment, internet ecc....ecc....a perte farti navigare direttamente dal display del navi e, da cosa ho capito poter ascoltare musica da internet e funzioni di informzioni in tempo reale serve a qualcosa d'altro?? Sinceramente io di queste funzioni quando sono in auto non credo di averne bisogno...
    Secondo dubbio la connettivita bluetooth estesa per smartphone che funzioni ha?? E indispensabile??
    Terzo dubbio i fari ful led cambiano in qualche modo l'estetica della macchina rispetto agli xeno standard??

Ultima modifica di un moderatore: 3 Novembre 2013
  2. enrico.h

32
    1
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    80
    G21 320d xdrive
    Con tutte queste risposte che ho ricevuto credo che comprerò una Mercedes..........](*,)](*,)](*,)

3. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ciao enrico....probabilmente non hai ricevuto molte risposte perchè gli utenti che hanno quest'auto sono davvero pochi al momento e la sezione non è così frquentata, se avessi posto le stesse domande nella sezione dedicata alla F30 avresti di sicuro ricevuto numerose risposte.....

io, ad esempio, non so rispondere a nessuna delle tue domande, tranne a quella dei full led che non cambiano sensibilmente il frontale dell'auto e il design dei gruppi ottici anteriori ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

questi sono i fari a led, e come puoi ben notare non cambiano molto, a livello di estetica, rispetto agli xeno tradizionali

4. Mongi

Mongi Kartista

159
    5
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    19
    Bmw F32
    ciao enrico,

io ho appena bloccato una serie 4 Msport e posso darti qualche info..

sui fari a led, perchè le altre coser che hai richiesto non mi interessano e quindi non le conosco.

Io non so se i fari a led siano migliori degli Xenon, però so che quella che ho visto io ha il led visibility pack che comprende:

Telecamera Posteriore

Park Distance Control (posteriore)

Sensore Pioggia e Autoanabbaglianti

AdapTive LED-headlights

High Beam Assistant

mi hanno spiegato che questi fari si abbassano e si regolano da soli se incroci una vettura ed una moto che proviene dalla corsia opposta

oltre ad una luce ancora più profonda e nitida degli Xenon, inoltre sono adattivi dato che sulla serie 4 è diventato optionals.

se hai qualche domanda vedo se riesco ad aiutarti.

Anzi già che ci sono domando io a te un consiglio come cerco anche io per configurare la mia, dato che sono indeciso se nera con pelle oppure bianca con alcantara, anche se ad oggi ho fermato la seconda..

5. enrico.h

32
    1
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    80
    G21 320d xdrive
    Grazie ma alla fine ho optato per i normali xeno perche 2,2k per i fari ful led mi sembrano eccessivi, io la macchina la tengo due anni e nessuno poi me li ripaga quando la vendo...

6. enrico.h

32
    1
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    80
    G21 320d xdrive
    Io l'ho ordinata bianca con alcantara che li preferisco alla pelle, da quando ho scoperto da quanto sono facili da tener pulite le macchine chiare non cambio più...

7. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    hai fatto delle ottime e condivisibili scelte ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

8. Mongi

Mongi Kartista

159
    5
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    19
    Bmw F32
    bene..mi fa piacere di aver fatto una buona scelta sul colore e gli interni..

per quanto riguarda i fari a led..acquistando una km0 mi devo accontentare di come è configurata..

quando li avrò provati saprò valutare se sono soldi ben spesi o meno

9. Gio72

Gio72 Presidente Onorario BMW

28.977
    2.925
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Il Connected Pro Package prevede svariate funzioni, tra cui anche, in sintesi:

- il Concierge Service: hai un assistente che puoi chiamare quando vuoi e da dove vuoi per chiedere informazioni circa ristoranti, negozi, hotel, punti di interesse e, una volta trovato quello che ti serve, ti appare direttamente sul Navi la destinazione;

- Route Pro e qualcosa di simile: in modalità Eco Pro il cambio, lavorando in connessione con il GPS, mette i rapporti adatti in relazione alla strada che stai facendo, alla curva, allo stop o all'incrocio che stai per raggiungere.

- Chiamata di emergenza: con un tasto puoi chiamare la centrale operativa in caso di problemi.

- Remote control: puoi aprire/chiudere la macchina tramite IPhone, così come ritrovarla nel raggio di 1,5km potendo visualizzarla sull'apposita App.

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

10. cabrio addicted

cabrio addicted Secondo Pilota

893
    17
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.100
    420d CABRIO
    ma avendo un semplicissimo iphone, che te ne fai del concierge??

11. Gio72

Gio72 Presidente Onorario BMW

28.977
    2.925
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Diciamo che lo fa lui per te: è come avere un segretario a cui chiedere di cercare quel POI, prenotarti quell'hotel o quel ristorante e poi, senza che tu muova un dito (ma solo la bocca per parlare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">), ti imposta automaticamente il navigatore ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

12. enrico.h

32
    1
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    80
    G21 320d xdrive
    Quando ho ordinato la macchina non era disponibile il Connected Pro Package, fortunatamente quando è uscito sono stato ancora in tempo ad aggiungerlo, praticamente da cosa ho capito aggiunge al navi pro il connected drive pakage con pochi euri in più. Pero sta cosa del cambio in relazione alla strada che stai percorrendo non è male....pero nei dettagli del pacchetto non si capisce bene se è compreso oppure no.

Per il resto con questo pacchetto a senso tutto l'insieme altrimenti erano altri 726€ in più.....

13. Quattro1970

Quattro1970 Collaudatore

305
    6
    21 Luglio 2011
    Reputazione:
    1.120
    520d touring F11
    Il connected Pro Package è molto interessante. Alla fine sono giochini che si utilizzeranno magari poco ma ti fannos entire molto hig tech. Peccato il pacchetto non sia disponibile sulla Touring, perchè 723 euro a parte è follia

14. enrico.h

32
    1
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    80
    G21 320d xdrive
    Hai ragione 726€ per sti gadget hi tech sono tanti, difatti io non l'avevo inserito, anche perchè sinceramente non ne trovavo neanche l'utilita reale, poi fortunatamente hanno inserito sto pacchetto che sono ancora riuscito ad inserire nell'ordine e mi ha alzato il prezzo totale di appena 230€. Gia sta macchina costa tanto un po accessoriata allora ho cercato di mettere cose "utili" se così le vogliamo chiamare, ho già paura per quando dovrò rivenderla....

Condividi questa Pagina