dopo aver formattato reinstallo windoes, con il service pack 1 ed è tutto ok, quando installo il sp 2 mi crea dei casini assurdi, tipo non mi trova più la scheda di rete, non visualizzo più le applicazioni sulla barra delle applicazioni, niente più icone di connessione, non posso creare più reti o connessioni in manuale, inoltre l'avvio di win richiede circa 5 minuti, troppo sembra tutto bloaccato, qualcuno mi aiuti sono disperato....
Sicuro che durante la procedura di installazione dell'Sp2 non sia successo qualcosa? Ad ogni modo,qualsiasi ricerca del problema comporta sicuramente una perdita di tempo maggiore a quella di una reinstallazione di Xp :wink: Ma perchè installi Sp1,e poi Sp2? Installa direttamente Sp3 che comprende tutti gli aggiornamenti che compongono Sp1 e 2!
Se la copia di XP non è originale può essere che sia non perfettamente integra (ovvero creata con nLite)
ma guardate fino a prima che formattassi funzionava tutto perfettamente, con gli stessi file che ho usato ora...
Alt, tenta l'ultima spiaggia: se sei in possesso di una regolare licenza di XP puoi scaricare tranquillamente una copia di XP dal web e inserire il tuo codice. Prima di buttare 50€ in assistenza...io proverei