Sto usando Thunderbird... non mi è chiaro come si fa a mettere una firma per i messaggi e non riesco a trovare l'opzione dove si imposta il tempo d'attesa per il controllo automatico della nuova posta Qualcuno mi sa aiutare?
Per il controllo de nuovi messaggi in arrivo va su strumenti>impostazioni account>impostazioni server e li trovi l'opzione per modificare il tempo! Per la firma sempre strumenti>impostazioni account>clikki sul nome dell'account per il quale vuoi inserire la firma (sulla sinistra della finestra) e da li spunti la casella "allega questa firma" dopodiche non ti resta che scegliere la firma!:wink:
grazie! e si sa in quale cartella archivia i messaggi? lo chiedo per eventuali backup e in caso di formattazione
Sono alcuni giorni che sto usando Thunderbird e posso solo che parlarne bene!!! Da provare! Fra l'altro il pc con Outlook 2003 mi si imballava spesso, era lento, ecc.... ora con Thunder va tutto a meraviglia
ho installato anch'io thunderbird sul portatile, tanto per provarlo... per ora niente da segnalare, bel programma!
domanda: con Outlook quando rispondevo ad una email veniva fuori anche la data e l'ora del vecchio messaggio a cui rispondevo.. come faccio a far venir fuori la stessa cosa con Thunderbird?
Seconda domanda: quando rispondo ad una email, il messaggio che ho ricevuto e al quale rispondo vorrei vederlo sotto, col cursore che mi fa scrivere in alto. Ho notato che con Thunderbird mi mette il cursore in fondo.... c'è un modo per modificare questa impostazione?