AIUTO con presa AUX | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

AIUTO con presa AUX

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Lupo16, 21 Gennaio 2013.

1. Lupo16

Lupo16 Aspirante Pilota

12
    0
    13 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 118 d
    Ragazzi buonasera a tutti.
    ho cercato il mio problema per un bel po, ma non ho ottenuto nessun risultato quindi mi affido al vostro sapere, dato che vi seguo da mesi e ho notato che si imparano tantissime cose qui! :)
    Praticamente io ho un bmw118D, prescisamente quello in firma :)....
    Nella mia Bimba ho la presa AUX (e non USB) e da mesi la utilizzo essendo amante della musica.
    Ho solo un piccolo DUBBIO/PROBLEMA.....
    In pratica non posso cambiare brani dai tati normali della radio e nemmeno dai comandi al volante, poichè lo posso fare solamente con i tasti del lettore che ho....
    é normale o è un problema solo mio?
    Preciso inoltre che il volume riesco a regolarlo anche dai comandi al volante o della radio, il problema è solo nel cambiare i brani, il che è molto brutto, perchè cambiare brani in corsa cu un lettore piccolo diventa pericoloso ed inoltre non sfrutto i comandi al volante che ho fatto tanto per trovare :sad:
    Grazie a tutti in anticipo...

2. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    è normalissimo!! con l'aux gestisci solo il volume (che poi è il volume delle casse dell'auto e non del lettore collegato) come se ascolti un cd alzi ed abbassi, se vuoi gestire dalla radio il dispositivo collegato devi avere la presa usb!

3. Lupo16

Lupo16 Aspirante Pilota

12
    0
    13 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 118 d
    quindi non è possibile in nessun modo gestire il lettore dai comandi dell'auto??

cioè in pratica devo montare per forza l'USB!!

quanto costerebbe? ad occhio e croce!!

4. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    si per usare i comandi devi avere la presa usb sul cui costo non posso aiutarti!!

5. mancio83

mancio83 Primo Pilota

1.001
    78
    23 Gennaio 2009
    Torino/Napoli
    Reputazione:
    197.051
    BMW 120D
    tutto normale.

se sai come funziona una normale presa aux capisci.

ti manda solo l'audio e punto.

niente di particolare...come potresti mai comandare il tutto dalla radio tramite una semplice aux?? sarebbe assurdo solo pensarlo...

monta il kit ipod/usb. comodissimo. io ce l'ho. pagai circa 3-400 euro compreso montaggio.

vale la pena.

così come vale la pena mettere il kit audio alpine. quello di serie è una ciofeca sono stati i soldi meglio spesi della mia vita...

saluti

Luigi

Condividi questa Pagina