Ragazzi, ho appena fatto un ordine da un sito francese per un paraurti posteriore x la mia bimba...con mia grande sorpresa all'atto del pagamento (cheque pensavo si trattase di carta di credito) mi è uscita solo questa schermata(e mi è arrivata una mail identica).... che devo fare??? Non capisco il francese...è la prima volta che compro in Francia....................AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! : Votre commande a bien été enregistrée, vous allez recevoir une confirmation par email OMISSSISSSS(dati personali!) Vous avez choisi le paiement par chèque ou mandat, envoyez votre réglement avec une copie de votre bon de commande daté et signé à : INTERNATIONAL-TUNING.COM 06 RUE DE LA MONTEE 67670 WALTENHEIM SUR ZORN FRANCE Tél:0033(0)875.205.650 Fax:0033(0)388.513.179 WWW.INTERNATIONAL-TUNING.COM SIRET: 48858035800015 Nous vous remercions de votre confiance.
Il vostro ordine effettivamente è stato registrato, voi riceverà una conferma dal email OMISSSISSSS (personali di dati!) Avete scelto il pagamento con l'assegno o il mandato, trasmette il vostro réglement con una copia del vostro ordine d'acquisto datato e firmato a: VIA di INTERNATIONAL-TUNING.COM 06 dell'AUMENTO 67670 WALTENHEIM sul telefono di ZORN FRANCIA.: fax 0033 (0) 875.205.650: 0033 (0) 388.513.179 WWW.INTERNATIONAL-TUNING.COM SIRET: 48858035800015 li ringraziamo per la vostra riservatezza. l'ho tradotto con un traduttore on line.... visto che il francese non lo sò
grazie gionn, l'avevo fatto pure io...solo che non capisco come cacchio pagare sti tizi!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
réglement par cheque significa letteralmente pagamento o saldo per assegno. Dunque credo che devi mandare l'assegno per posta a questa azienda.
okkakkio...a me non sembrerebbe una cosa sicura...... vediamo se almeno accettano un bonifico..... Master come dovrei scrivere per dire: "salve..ho sbagliato l'opzione di pagamento, vorrei pagare tramite bonifico bancario(se con carta di credito non è possibile)...se mi mandate le coordinate procedo subito" ???? Grazie:wink:
p.s non avendolo mai fatto (il pagamento tramite un assegno in giro x l'Europa) secondo voi se po fa'? -che tipo di assegno? -che tipo di spedizione dello stesso? ke2palle con la postepay sarebbe stato tutto moooolto più semplice!
Allora il mio francese è un pò arrugginito ma vediamo se ci riesco,premetto che non sarà corretto al 100% ma sicuramente cromprensibile. Salut. J'avais choisi l'optionne du payement faux, je voudrais payer avec la carte de credit ou virement bancair.Si vouz me envoyez le coordonée bancair je marche immédiatement. Scusa se c'ho messo molto ma ho dovuto consultare il vecchio caro vocabolario.
scasami Simo...ma tu che 6 "UOMO DI MONDO" in che modo manderesti un assegno in francia????(il più sicuro intendo)
X MASTER: mi hanno risposto così...penso di aver capito....ma x sicurezza potresti tradurmela???? Caffè pagarto!:wink: Bonjour, Nous acceptons les paiements par carte bancaire seulement pour la France. Nous envoyons nos coordonnées bancaire pour faire paiement par virement. Votre commande sera envoyé quand nous aurons reçu le paiement. N'hésitez pas à nous contacter pour tous renseignements complémentaires. Cordialement, Le service commercial WEISS Fabrice
Credo che accettano pure il bonifico!!:wink: Gli devi chiedere i dati e te li faranno avere. Poi spediranno appena lo incassano!!:wink:
ricordati che per i bonifici esteri hai NECESSARIAMENTE di codice IBAN e codice Swift, senza questi non riesci a farlo
null'altro da aggiungere dice riassumendo,carta di credito solo per la francia. Per il bonifico chiedere le coordinate e le inviano. L'ordine sarà spedito appena riceviamo il pagamento.
Simo mi hanno mandato un PDF... è la copia di un documento per estrapolare i dati x il bonifico.... dice: Identifiant national de compte bancaire - RIB ci sono diversi codici e numeri.... es: Banque Guichet N° Compte Clè DEV Domiciliation IBAN BIC Titulaire du compte.... Pensi che con questi dati in banca (lunedì) riuscirò a concludere?