Ciao ragassuoli, avrei bisogno di una mano x l'acquisto di un articolo da ebay.de trattasi di questo: http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=44281&item=7988552927&rd=1 sono assolutamente ignorante x quanto riguarda simili transizioni; io compro l'oggetto e devo effettuare subito il bonifico? e il c/c a quale farlo quale sarebbe, che non si capisce? poi una volta pagato devo incrociare le dita e sperare che arrivi o ho almeno qualche garanzia? grasssieeee!!!!
vai su sofort-kaufen (compra subito)..poi confermi via via (weiter..).. decidi di pagare con bonifico (uberweisung) e contatti il venditore chiedendogli di fornirti i suoi dati bancari (in inglese..) tramite mail, sempre che non ti escano già come checkpoint. chiedi: your name bank name iban bic (swift) code. quando hai questi dati vai in banca e fai il bonifico...semplice no? io ne ho fatti solo 16 bonifici in germania..qualcosa ne so..
si lo so, ho visto; ma qui in giro è introvabile e sto odiando le mie freccie arancioni più di qualsiasi cosa... a sto punto faccio la cazzata e me le piglio; grazie 1000 dei consigli... la sett prox se ho un po' di tempo procederò