Salve ragazzi sono nuovo del forum.Sono un possessore di un bmw 320i e 36 del 92 e ho un problema di vuoti in accellerazione che non sono mai riuscito a risolvere nemmeno con la diagnosi.Ieri ho voluto controllare con il tester il mio debimetro(ha la spina a impanatura circolare a 6 pin).Mi sono accorto pero' che i 5v che vanno alla centralina escono dal pin 6 e non dal 5 come sento di solito.Allora ho il pin 1 occupato,il 2 che porta i 12v,il 3 vuoto,il 4 massa,il 5 non lo so,il 6 la tensione 5v.Da varie prove fatte a motore fermo a circa 4500 giri ho notato che la tensione arriva a stenti a 3.14v.Troppo poca non credete?Perche' e' il pin 6 a portare i 5v?
x rimettere a posto il tuo debi, c'è un utente del forum, christia72, che vende un modulino che fa ottimamente il suo dovere , e forse potrà anche risponderti x i tuoi dubbi..
Re: Aiuto con debimetro Ma tu sei lo stesso che su ebay ha fatto la domanda allo scimunito di roma che vende le scatolette a peso d'oro ? Non ti trovi con i conti perchè il tuo debimetro è diverso ma non per questo non recuperabile
ti riferisci a quello che vende il flux control?se e' quello purtoppo l?ho gia preso e mi deve arrivare fornito con il cablaggio originale..Se non sbaglio ho fatto anche la domanda a te e poi non ho saputo piu' niente.Cmq se non dovesse funzionare saro' lieto di acquistarne uno dei tuoi