aiuto con angel eyes e luci e46... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

aiuto con angel eyes e luci e46...

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Zerouel, 5 Novembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Zerouel

Zerouel Aspirante Pilota

1
    0
    5 Novembre 2012
    Reputazione:
    10
    320 e46
    Ciao a tutti ho un problema....ho appena comprato una e46 del 2002.....
    ora ho intenzione di farci qualche ritocco come per esempio mettere gli angel eyes...ma sono del tutto ignorante del campo:redface:....impazzisco quando vedo immagini di angel eyes azzurri...proprio quell azzurro che colpisce...

Cosa devo comprare??devo prima comprare angel eyes normali e poi comprare altro?'fare modifiche???oppure compro tutto in un sol botto??se si sapete indirizzarmi???

Altro problema, ho intenzione anche di rendere l' interno dell abitacolo con stile azzurro....ovvero contakm azzurro, e (spero di farmi capire) i vari contorni, spesso ho visto tipo manopoline del volume radio etc, con i contorni illuminati....

anche qui chiedo....cosa devo comprare???

spero abbiate pietà sono appena entrato nel mondo motori :)

attendo risposte con ansia e grazie in anticipo

2. fabry73

fabry73 Primo Pilota

1.319
    70
    17 Gennaio 2011
    Reputazione:
    64.737
    bmw 320i 2.2 170cv
    per gli angel eyes devi vedere su ebay vendono dei kit appositi per e46 ,per le luci blu degli interni non saprei se basta cambiare le lampadine

Ultima modifica di un moderatore: 6 Novembre 2012
  3. ilbmwista

ilbmwista

26.655
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente Zerouel, se usi la funzione "cerca" qui sul forum troverai tutto ciò di cui sei interessato.

Gli argomenti di cui chiedi info, sono già trattati in svariate discussioni.

Dai un'occhiata qui :

Tutorial e discussioni di largo interesse riguardo le E46

Se hai dubbi o altro da chiedere in merito all'utilizzo corretto del Forum , non esitare a contattare me o chiunque faccia parte dello Staff, ben lieti di poterti dare tutte le spiegazioni necessarie riguardo ciò che ci chiederai in via PM.

Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com

Chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina