Per favore urge spiegazione.... Questa mattina sono stato in concessionaria a Bassano d/Gr. per montare il computer di bordo,notare che gia' posseggo l'asta comandi per cui ho solamente chiesto il montaggio e programmazione. Mi dicono che non lo hanno mai fatto ma che cmq dovrei CAMBIARE CRUSCOTTO!!!!!!!!!!! Gli spiego che conosco qualcuno che l'ha già fatto e che non è poi così complesso farlo!!!! Allora mi chiedo:mi vogliono rifilare un cruscotto nuovo o la mia auto non lo permette????? Qui sotto ci sono i miei interni,qualcuno mi puo' aiutare???? Ciao
Mi sembra strana la risposta......... ma sfortunatamente normale per un concessionario BMW Comunque dalla foto non si vede se monti la leva BC. La leva con il BC è quella a sinistra del volante e nella foto non si vede
Non c'era il BC quando l'ho presa,ma ho appena comprato la leva su e-bay e infatti richiedevo loro ,montaggio leva e programmazione.....
Dato che mi fido piu' de 'sto forum che di varie officine,siete sicuri che la mia auto è abilitata per questa cosa????
simone..mandali a cagare e prova da marazzato a castelfranco..se ti dicono le stessa cosa (probabilissimo) manda a cagare pure loro! io dovrei passare di li a giorni per chiedere un paio di cosette..se mi ricordo gli chiedo anche per il tuo obd
Ok ti ringrazio,mi hanno chiesto (AUTOGEMELLI Bassano d/Gr.)di vedere la macchina giovedì,naturalmente gli ho detto che prima ancora di sfiorarla VOGLIO sapere esattamente quanto spendero' se decidero' di farlo fare a loro!!!!Se sai qualcosa prima di giovedi' fammi sapere,ciao e grazie ancora..... ah secondo voi la spesa per il lavoro a quanto potrebbe ammontare????
Questa o la settimana prossima porto anch'io l'auto a montare il bc da Marazz. a castelfranco, mi fa da tramite un amico del capo officina. Poi vi riporto il trattamento speriamo sia buono.
Cavoli ho montato la leva BC ma insistono per farmi cambiare CRUSCOTTO!!!!!! SONO INCAZZATO COME UNA BESTIA!!!! Non è che il mio 318C.i. è sfigato per qualche motivo in quanto ad allestimenti,che magari sia vero?????Mi parevano belli convinti!
Montaggio leva: scollega batteria, smontaggio volante + plastiche piantone sterzo, rimontaggio plastiche e volante) Programmazione BC + chiusura automatica portiere quando si parte................33,00 euro!
Domattina alle 9 lascio lì l'auto, domani sera vi dico come sono stato trattato. Comunque mi stampo la sequenza di Piratanero
Montato il bc, non posso dirvi la spesa perchè è stato uno scambio di favori tra me, il capofficina di una concessionaria lì vicina e quello della Bmw.....Tutto ok, ho chiesto per la tua Simone, mi hanno detto che se c'è la sonda temperatura si può montate tranquillamente, io gli avevo fatto avere la fotocopia del libretto per il numero del telaio e mi aveva confermato che si poteva. Se ti hanno già montato la leva col bc non capisco perchè non te l'abbiano programmata. Dimmi se risolvi altrimenti mi informo personalmente. Forte, ora ho il consumo medio e la temperatura ma il consumo medio è preciso??
allora marco fammi capire,tu 6 stato da marazzato,vero???provero a vedere ddov'è e se c'è la sonda.anche a me hanno chiesto il libretto per il nr.di telaio ma poi non mi hanno risposto,ti potresti informare meglio???Grazie.nel caso si potesse fare mi fai"entrare" tu???Ciao aspetto con MOLTA ansia una tua risposta.......
La sonda da me l'ho vista sotto il motore (nel carter) lato destro stando davanti all'auto. Prova a richiamare, purtroppo non ho "potere" in marazzato ma sfrutto l'amicizia del capofficina di una concessionaria confinante e lo scambio di favori tra me e lui e tra lui e l'altro.... Se non ti informano per telefono ci penso io entro la settimana prossima.
io c'ho provato per telefono,ma mi ha dato il 2 di picche,prova a sentire tu se puoi fare qlcs,mi faresti un gran favore....spero di sdebitarmi in qualche modo se riusciamo a fare qlcs..ciao e grazie