ciao a tutti, ogni tanto il computer di bordo della mia 525 del 2005 da i numeri l'accendo, la radio non si sintonizza sulle mie stazioni ma va direttamente sul CD, il clima non ha le mie impostazioni ma quelle standard ed esce aria fredda (climatizzata) ma non riesco ad aumentare la forza della ventole. mi basta solamente spegnere e riaccendere e tutto torna a posto. per caso devo aggiornare qualche software che non so? se si lo fa bmw o qualche hacker? grazie
Parecchio strano... in teoria è la chiave che memorizza tutte le impostazioni... A me era capitato che fosse particolarmente lento... si bloccava anche per 10 secondi o a volte si riavviava... Avevo problemi di alimentazione...
raga ho lo stesso problema,sono due mattine che accendo la mia serie 1 116d e mi appaiono una montagna di spie,mi partono i tergicristalli e nn riesco a fermarli...la prima mattina dopo pochi secondi,spegnendo e riaccendendo è andato tutto a posto,la seconda mattina ci sono voluti diversi minuti e poi è tornato di nuovo tutto normale..il mio conc mi ha detto di aspettare una decina di giorni che poi la portiamo in bmw(l'ho presa da pochi giorni e lui non è in vacanza)..ma nel frattempo non è che la distruggo se continuo a guidarla?
Sarebbe meglio lasciarla ferma... però dai sintomi sembra un problema di alimentazione, controlla i morsetti della batteria magari sono lenti e sfiammano...
ah tu dici i morsetti della batteria....in altre discuss dicono di fare controllare la centralina sotto la moquette nel portabagagli..a più gente si è riempita d'acqua ed è impazzita..comunque nn credo sia il mio caso visto che non piove da giorni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />..è la prima volta che senti di un problema del genere?
A me è successa una cosa molto simile ma la batteria era a zero perchè l'alternatore era partito... E' per questo che ho puntato il dito sull'alimentazione. Con la batteria del tutto scarca era impazzita, oltre a tutti le luci sul cruscotto tergi che andavamo da soli e xenon che sfarfallavano. Domandona, L'ibs ce l'hai? se si prova a staccarlo....