aiuto, come faccio adesso che ho smontato la porta | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

aiuto, come faccio adesso che ho smontato la porta

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da cabrioman, 15 Ottobre 2003.

  1. cabrioman

    cabrioman Collaudatore

    403
    0
    7 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    ciao, ho smontato il pannello porta della mia e36 cabrio. dietro c'e' un rivestimento in materiale sintetico morbido (che secondo me serve per le vibrazioni) attaccato alla portiera con una specie di silicone nero.

    io ho smontato la porta perche a finestrino abbassato faceva un rumore quando la chiudevo, come se il vetro fosse mal fissato.

    sole che adesso come faccio per arrivare alle guide dei vetri?? devo scollarlo??

    grazie ciao
     
  2. GianPippo

    GianPippo Secondo Pilota

    857
    2
    11 Marzo 2003
    Reputazione:
    49.594
    Re: aiuto, come faccio adesso che ho smontato la porta

    Ciao, il materiale spugnoso serve per l'insonorizzazione della portiera ed è indispensabile che tu lo rimetta a posto dopo aver fatto il lavoro.
    Per accedere alle guide dei vetri, infatti, devi scollarlo e poi reincollarlo in modo che stia al suo posto.

    Ciao
     
  3. cabrioman

    cabrioman Collaudatore

    403
    0
    7 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    infatti l'ho tolto. e ho visto che rimetterlo non e' difficile. il collante non ha perso di "presa" e riesco a riutillizarlo.

    sentivo un rumore dentro la portiera e infatti ho trovato per terra 2 viti.

    non erano le viti che facevano rumore bensi il fatto che non erano al loro posto.

    una vite a brugula pero' mi sta dando enormi problemi. infatti e' quella che tiene fermo il vetro in basso a sinistra (nella portiera sinistra) pero' ha la testa rivolta verso l'esterno ed e' praticamente irragiungibile. forse ci vogliono delle chiavi particolari.
     

Condividi questa Pagina