Aiuto! Cofano assassinato. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aiuto! Cofano assassinato.

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da BlackSoul666, 4 Agosto 2009.

  1. BlackSoul666

    BlackSoul666 Collaudatore

    334
    12
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    9.610
    BMW Z3 1.9 '96
    Ciao gente.
    Oggi andando a lavoro, su una strada stretta lungo la quale, ai bordi, c'è il classico brecciolino, un pirlone con una Tipo che veniva in senso opposto, ha deciso di prendere la curva stretta e di tirare su il brecciolino che c'è a bordo strada. In pratica mi sono visto arrivare una cinquantina di sassi tipo tempesta.

    Risultato: cofano pieno di bozzi senza più vernice e parabrezza scheggiato.

    Ora, la targa non l' ho vista perchè è passato bello veloce e subito dopo c'è un' altra curva.
    Ho chiamato i Carabinieri i quali mi ha detto di inoltrare la richiesta di risarcimento all' ente responsabile della strada. Il comune.

    Vorrei gentilmente sapere come devo muovermi per avere la maggior possibilità di avere un risarcimento.

    P.S. io non potevo fare nulla per evitare i sassi (lungo la strada ci sono pure due fossi pieni d' acqua).

    grazie
     

Condividi questa Pagina