RAGAZZI MI SAPETE DIRE COME FACCIO A TROVARE SU ETK KE HO SE IL CODICE DEL CAVO COMPLETO PER IL SISTEMA DI NAVIGAZZIONEE E GIUSTO SE QUALKUBNO SA SPIEGARMI IN POKI MINUTI KOME CETRCARE SU ETK IL CODICE GIUSTO QAULORA NON ABBIATE TEMPO DA DEDICARMI VI DIKO KE IL CODICE SU EBAY DEL CAVO è 01724874274 LA MIA AUTO è 530D E39 PRODOTTA 11/2002 GRAZIE COSI INIZIO A PRENDEERE UN PO DI PEZZI PER IL 16/9 GRAZIE MILLE
nn mi risulta quel codice... azz. per la serie 5 è tutto piu complicato... per il monitor nn ci sono problemi..ne trovi un sacco di quelli per e39 su ebay.de... il problema è il fascio cavi..cmq quello lo abbiamo preso tutti in conce (unico pezzo) e mi sa che dovrai farlo anche tu...però io nn ho certezze sul codice del fascio cavi.. :frown:
tra l'altro l'unico fascio cavi ke ho trovato nell'etk costa 30 euro..com'è possibile??io l'ho pagato 400 il mio eppure dal disegno sembra ok, con tutti i connettori..si insomma, pare un cavo complesso come il nostro e come dovrebbe essere..nn capisco... blinker dove sei finito??
effettivamente anche il mio etk dava il prezzo di 30 euro quindi hocercato bene anche io cmq forse coverrebbe provare a spendere 100 euro su ebay e tentare al massimo lo rivendo cmq grazie menter per i bord monitor come devo orientarmi credo ke siano tutti piu o meno uguali forse bisogna stare attenti al radio modulo etv modulo con i codici gia che ci siamo esiste il tis in itLIANO ? CIAO GRAZIE
RAGAZZI MA LE LEGGETE LE DISCUSSIONI? ce ne sono altri due che stanno mettendo il 16:9 e per quanto mi impegni nn posso aiutarvi tutti, anche perche le domande alla fine sono sempre le stesse..scusami..anke io ho rotto le balle a blinker e a gsi e ora mi sento in dovere di aiutare altre persone, ma se ad ogni post saltano fuori sempre le stesse cose..significa che nn vi state informando e che nn leggete le discussioni vecchie...abbiamo fatto apposta il retrofit!!!con tanto di foto...leggete di tutto e di piu!!! scusa... per il bordmonitor su ebay ne trovi fin ke vuoi..nn puoi sbagliare..quello per e36\e39 è dritto(piatto), quello per e46 ha la scanalatura a 3\4 dell'altezza.. chiedi in conce per il cablaggio..è inutile ke compri a caso su internet...purtroppo la tua situazione è un po diversa ma risolveremo, nn preoccuparti