proviene dall'esterno..da una delle due ruote lato guida..un cigolio malefico che si manifesta a velocità basse...cosa puo essere?cuscinetti andati??
un sassolino nel disco prova a darci un occhio se te la fatto tutto in un tratto puo essere quello al massimo tira giu la ruota e controlla
no..non è un cigolio da sasso incastrato..sabato ho rimontato i 18..e stasera si è presentato il problema..mannaggia non me ne va bene una porca troia!
che sia l'ammortizzatore un pò andato? oppure controlla la bulloneria degli organi in movimento, ma il rumore lo fà solo alle base velocità, alle alte scompare?
si ma sembra dovuto a rotazione..non credo venga dagli ammo..lo fa anche se la strada è perfettamente liscia..il rumore sembra attenuarsi con la velocità..ma magari è solo una impressione..è il classico rumore di un qualcosa che ruota e fa attrito da qualche parte..il classico rumore che sparisce con un po di grasso..ma non capisco da dove proviene...
Carlo lega qualcuno sul cofano con la testa verso la ruota così ti intercetta il rumore, mi raccomando a non prendere i marciapiedi
sicramente sarà qualcosa da ingrassare, prova a smontare la ruota e vedere di muoverla manualmente, magari ti fà lo stridolo