Ciao a tutti. Oggi credo di aver raggiunto il top della sfiga. La mia ragazza ha aperto il baule della mia e92 restyling con il tastino che apre solo il baule e dopo aver caricato la valigia ha chiuso il baule e ha lasciato le chiavi all'interno. Essendo in vacanza anche la seconda chiave era in valigia. Risultato auto chiusa e 2 chiavi nel baule. Come ne vengo fuori??? Sono in crisi nera perché non ho la Sky bag quindi non credo che rompere il finestrino e accedere all'abitacolo possa essere una soluzione per arrivare al baule Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ti ci vorrebbe un ladro d'auto che te la apra... Ma se non hai le giuste conoscenze è difficile... Cmq se rompi un vetro ci arrivi dietro se hai i ribaltabili posteriori Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Eh le donne.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio divano utilizzando Topatalk
Anche se entro in abitacolo non risolvo. Le chiavi sono nel baule!!! [emoji22] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
I ribaltabili li ho... ma le leve di sgancio sono nel baule e non nell'abitacolo... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Spacca il vetro più rovinato che hai... e quello che costa meno Inviato dal mio divano utilizzando Topatalk
Eheheh troppo facile... Le chiavi sono nel baule e non in auto. Dall'auto non si accede al baule Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Scusa ma sulla plancia hai il tasto della chiusura delle porte... basta che lo schiacci e si apre Inviato dal mio divano utilizzando Topatalk
L'auto é chiusa... se rompo il vetro non riuscirò ad aprire nemmeno le portiere perché il circuito é in sicurezza e non si apre. Quindi anche il tasto per il baule non funzionerà.
Quindi il tasto sulla plancia sotto quello delle 4 frecce non funziona se chiudi l auto dall esterno? Non lo sapevo Inviato dal mio divano utilizzando Topatalk
Ma mi sembra strano. ... cioè se io chiudessi la mia fidanzata in auto da fuori lei ha la possibilità di aprire le portiere... proprio per una questione di sicurezza Inviato dal mio divano utilizzando Topatalk
Ciao, non so se la e 92 é uguale alla e89 Ma nella mia z4 se chiedessi dentro la mia morosa lei potrebbe aprire le portiere solo dopo aver premuto una volta il tasto della centralizzata sotto quello delle 4 frecce e tirato la leva per aprire la portiera 2 volte Quindi puoi aprire le porte ma non il portellone Si potrebbe riuscire anche senza rompere il vetro con qualche attrezzatura e un aiuto Io lo faccio spesso, non sono un ladro ma un carrozziere Capita spesso che ci chiamino per queste cose Mi era capitato la stessa tua cosa ma a una slk La concessionaria Mercedes gli aveva detto di rompere il vetro per portarla a loro con il carro attrezzi e poi avrebbero aperto loro il portello per recuperare le chiavi Io gli ho aperto l'abitacolo senza rompergli niente Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Io, prima di rompere qualsiasi cosa, telefonerei al servizio assistenza BMW e chiedere aiuto a loro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Poi se loro non mi danno soluzioni, mi rivolgerei, appunto, a carrozzerie, fino a trovare quello scaltro che apre senza rompere. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Già fatto... mi mandano il carrozziere della bmw... nessuna idea geniale quindi Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk