La procedura postata da bach per allineare i telecomandi, testata da me e risultata perfettamente funzionante su e46 Cabrio, tempo impiegato 3 minuti,ovviamente la procedura va studiata a memoria per essere rapidi rispettando i tempi. E pensare che ho letto un post dove ad un tipo per sta cosa in Bm gli hanno fatto pagare altre 120euro, nel mio concessionari melo facevano gratis, ma ho preferito farlo da solo.
Fatto Torno adesso dalla conce: come suggerito da Bach ho fatto disabilitare la kiave persa, resta cmq la possibilità di utilizzare la parte meccanica...in ogni caso sto cercando una soluzione alternativa...per quanto riguarda il lato economico sono stato qui ad AN e il tutto è stato fatto in 20 min con la mdica spesa di €9...certo, se penso a ciò ke è stato necessario fare...cmq molto + onesto di altre esperienze lette sui post... saluti driftati a tutti... ps: con il nuovo debimetro di moro va ke è 1 meraviglia...basta escludere l'asc e...:wink: :wink: :wink:
Ciao, non era scarica ho rifatto codifica nuova xchè mi è stata rubata quella discorta, allora x precauzione ho fatto codifica nuova su 2 chiavi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. buona giornata
Ah ecco....così le robe cambiano! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato da manzrik e dal suo smartphone