luca perche devi passare in bmw per un eventuale assetto?penso che non centra niente il quadro con l'assetto. :
no, perchè tutto è nato dal fatto che volevo sapere se avevo gli autolivellanti o no per fare un eventuale leggero assetto,( in un altra discussione), e da li è nato il fatto che io non avevo una determinata spia nel quadro...... :-)
ciao puccio... .....ma anche se la spia non si accende?? xkè io ho la spia ma non si è mai accesa....è touring ....non italiana.....boh...
hai pienamente ragione, dimenticavo di specificare che sulle auto ufficiali italiane l'autolivellante è di serie!
ciao puccio.... ....la mia è touring,ma non si è mai accesa la spia delle autolivellanti...la spia c'è ma non l'ho mai vista accessa.....come faccio a scoprire se le ho oltre che dalla spia?? la mia tds è di fine 99 e viene dal belgio credo.....tra l'altro mi hanno fatto notare che la zona rossa del mio contagiri inizia a 4600 giri.....il cruscotto non è mai stato sostituito tra l'altro ne ho vista un altra tds inizi 2000 con lo stesso cruscotto...bho..
anche a me le sospensioni sono autolivellanti ma la spia non si e mai accesa chi lo sa il perche?:wink:
ma col quadro high la spia delle sospensioni autolivellanti è disattivata, eventuali anomalie sono segnalate dal display alfanumerico
esatto puccio meglio cosi.infatti andando nel menu segreto e facendo fare la prova delle spie non si accendono neanche cosi
ed allora è normale che la spia non faccia il check! come ho scritto sopra, con display alfanumerico la spia è disattivata in quanto eventuali anomalie sono segnalate dal display stesso!