Ciao a tutti... Vorrei montare questi cerchi sulla mia e90 del 2007... So solo che sono del 18 e con canale 8 e gli altri 2 del 8,5. mi ha detto che erano montati su un serie 5...vorrei capire data la ignoranza in materia se posso montarli sulla mia serie 3 e già che ci siamo se qualcuno sa che modello sono e originariamente su quale serie viene montato sto cerchio .grazie in anticipo a tutti
Aiuto! Chi conosce questi cerchi? Mal che vada metti dei distanziali!! Comunque non mi fanno impazzire, troppo massicci Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma in effetti non capisco sti cerchi di cHe serie sono!.. Li prenderei perché 4 cerchi con 4 Gomme praticamente nuovi me li lascia a 550€... Ci sto facendo più di un pensierino per sto motivo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aiuto! Chi conosce questi cerchi? Se ti piacciono prendili, poi al massimo li rivendi! Diciamo che a parer mio il prezzo è buono ma i cerchi non mi piacciono! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Purtroppo vederli smontati o vederli montati é diverso... Ě sempre una scommessa... Speriamo!l' Importante è che posso montarli sulla mia... Prima che poi mi ritrovo con 4 cerchi in garage. Per adesso grazie sia a Marcks4r che e a redi-one ✌
Da un veloce controlla mi risulta siano per X5 E53 chiamati Style 153 Comunque dai una controllata tu stesso nella bibbia dei cerchi BMW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://felgenkatalog.auto-treff.com
Ho trovato anche questo sito che ě un po più intuitivo forse... Ma in effetti dice la stessa cosa e sembra proprio lo stesso che dovrei prendere http://www.bmwstylewheels.com/bmw/153 sono in crisi... Non so che fare
Figurati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lascia stare: cercane altri! E' pieno di cerchi usati nei mercatini on-line /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aiuto! Chi conosce questi cerchi? Ragazzi... Sono i cerchi che monto io al momento sulla mia BMW E90, ma io li montoda 17. Erano cerchi originali per bmw serie 3 montati sulla futura. Io li ho 17 e quindi non differenziati, i 18 avevano canale diverso, se ti serve di vederli montati vai sul mio thread e vedi la mia macchina (ma ricorda che io ho i 17, non i 18) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non dire baggianate.... Forse sono simili a questi ma non gli stessi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I tuoi sono questi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwstylewheels.com/bmw/338
Aiuto! Chi conosce questi cerchi? Che figura... Scusate /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ci capisco molto di cerchi in effetti, mi sono sembrati proprio uguali :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dimenticate quello che ho detto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per sta volta ti perdoniamo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Guardati il sito che ho postato e memorizzalo: ci sono tutti con tutte le specifiche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />