AIUTO!!!! CERCO CLIMA | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

AIUTO!!!! CERCO CLIMA

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da azzurro715, 18 Novembre 2003.

  1. azzurro715

    azzurro715 Kartista

    55
    1
    18 Novembre 2003
    Reputazione:
    5.046
    INTANTO CIAO A TUTTI PERCHE' SONO NUOVO...
    QUESTO SITO E' VERAMENTE INTERESSANTE HO IMPARATO TANTE COSE
    ............IO SONO IN POSSESSO DI UN 320 D 1999 DI IMPORTAZIONE BELLO ESTERIORMENTE CERCHI DA 17 MA AIME' MEA CURPA SENZA CLIMA.
    QUANDO L'HO COMPRATO HO AVUTO UN BEL RISPARMIO E LA MIA PREVISIONE ERA DI MONTARE UN DIAVIA COME ERA POSSIBILE SULL' E36 ...MA DIAVIA NON FA CLIMA PER E46 QUINDI IL KIT ORIGINALE MI HANNO DETTO CHE COSTA INOTRNO A 2200 EURO + MONTAGGIO....ADESSO STO CERCANDO AUTO INCIDENTATA....QUALCUNO CONOSCE ALTRA SOLUZIONE O AUTO INCIDENTATA ??? PENSO DI ESSERE IL SOLO IN ITALIA AD AVERE UN E46 SENZA CLIMA
    CIAO A TUTTI E GRAZIE
     
  2. BlackThunder

    BlackThunder Amministratore Delegato BMW

    3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Ciao e benvenuto,
    In italia per le E46 il clima è di serie quindi non troverai mai un kit non BMW per la E46.
    Prenderlo da un'auto incidentata e un pò rischioso, perchè devi avere tutti i pezzi (tubi, tubetti, cavi etc), perchè se ti manca qualcosa poi rischi di spendere un sacco di soldi in minuteria varia.
    Dovresti cercare un germania, li hai più possibilità che i produttori di climatazzatori abbiano sviluppato in kit aftermarket.
    Un'utente del forum ha un 328CI incidentato, puoi provare a contattarlo se ha ancora i pezzi del clima. (TheRiddle)
    Ciao
     
  3. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    io ho il comando del clima.............

    quando hai trovato il resto fammi un fischio

    WELCOMA ABOARD
     
  4. azzurro715

    azzurro715 Kartista

    55
    1
    18 Novembre 2003
    Reputazione:
    5.046
    Si hai perfettamente ragione in Italia non c'e' nulla di non originale.... ho provato su internet a trovare qualche azienda straniera ma con nessun risultato......provero' a contattare l'utente che mi hai segnalato grazie del consiglio sei stato molto esaudiente.
     
  5. azzurro715

    azzurro715 Kartista

    55
    1
    18 Novembre 2003
    Reputazione:
    5.046
    Ok ti ringrazio
     
  6. Longa

    Longa Secondo Pilota

    546
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    28
    BMW 320D E46
    Spiacente ma al momento ne Diavia ne Autoclima producono un kit per la serie E46
    Forse esiste il kit originale Bmw ma non oso immaginare il prezzo

    Ciao Longa
     
  7. azzurro715

    azzurro715 Kartista

    55
    1
    18 Novembre 2003
    Reputazione:
    5.046
    Ciao grazie x la ricerca...............mi sono informato x l'originale ci vogliono circa 2200 euro + montaggio
     
  8. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Prendilo da Riddle e per gli altri componenti cercali da uno sfasciacarrozze e quello che non trovi lo prendi dal conce.

    Per recuperare un bel po' di pezzi ti consiglio di far così:
    sulle pagine gialle cerchi i carrozzieri,
    lì dovresti trovare delle pubblicità di quelli che ritirano macchine completamente sfasciate,
    li chiami tutti e chiedi se per caso hanno lì una E46 da cui ti possono vendere qualche pezzo...

    In bocca al lupo e facci sapere! :wink:
     
  9. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    pero' tante di quelle ditte non vendono la macchina a pezzi (specialmente quelli piu' riforniti).. o vendono tutto in blocco o nulla....


    prova alla DIMAVI di pescara....
     
  10. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Sì ci vuole un po' di fortuna...
    E dedicare alla ricerca molto tempo...
     
  11. azzurro715

    azzurro715 Kartista

    55
    1
    18 Novembre 2003
    Reputazione:
    5.046

    GRAZIE A TUTTI PER L'INTERESSAMENTO.....IO SONO DISPOSTO ANCHE AD UNA INTERA MACCHINA MOLTO SFASCIATA PERCHE' SICURAMENTE RISPARMIO...FIN ORA UN AUTODEMOLIZIONE MI HA CHIESTO 1000 EURO PER COMPRESSORE GRUPPO STUFA E COMANDO....MANCAVA IL CONDENSATORETUBI E TUBICINI STAFFE E STAFFETTINE PER UN AMMONTARE (NON ORIGINALE) DI ALTRI 1000 EURO; E POI SICCOME NON MI DAVA L'AUTO X SMONTARLA PERCHE' PRETENDEVA CHE SI FACESSE LA SUL POSTO L'ELETTRAUTO MI HA CHIESTO ALTRI 1000 EURO...E CHI E' ARRIVATO bABBO NATALE.....3000 EURO USATA CON ANCORA TUTTI GLI IMPREVISTI CONTRO I 2200 + MONTAGGIO + SCONTO AMICIZIE VARIE KIT ORIGINALE BMW. NO C'E' PIU' RELIGIONE.

    QUALCUNO SA UN SITO O UN POSTO DOVE VENDONO AUTO MOLTO SFASCIATE O RICAMBI USATI CON PREZZI NON DA GIOELLIERI??
     

Condividi questa Pagina