Salve a tutti,so che molti di voi comprano su Ebay in campo straniero,soprattutto tedesco.ho notato su ebay questi cerchi http://cgi.ebay.it/NEU-orig-19-Zoll...017366906QQcategoryZ82115QQrdZ1QQcmdZViewItem Che ne dite?sono originali secondo voi?Cosa dice il testo?c'è qualcuno che può comprarmeli,cioè fare la trattativa per me,ovviamente i soldi ve li do io ,magari mettendosi in contatto con il tizio?grazie
Secondo me se chiedi a Mauro....risparmi qualkosa. Vedi la sezione VENDO c' il topik dei cerchi in lega
Grazie,mauro il tizio delle repliche l'ho contattato ma purtroppo non può fornirmi alcuna foto sui cerchi che ho richiesto e comprarli a scatola chiusa non voglio,dato che le repliche dei csl alcune sono quasi identiche mentre altre no.Questi mi sembrano originali anche perchè l'unica cosa che ho capito nell'inserzione è che hanno l'et differente dalle posteriori alle anteriori,cosa che quelli di mauro non hanno.La cosa che non capisco è perchè non hanno lo stemmino M sul cerchio....
dice che sono i cerchi originali del pacchetto competition le misure sono anteriore: 8x19 ET47 posteriore: 9,5x19 ET27
Si, saranno anche quelli del competition pack, ma ha ragione CSL: perchè non hanno il marchietto "m" impresso sopra?
ma guardate che lo stemmino ///M c'è.. non si vede tantissimo xkè è un po imboscato per la concavità cmq c'è eccome..
Re: Aiuto cerchi..... Lenta non l'ho mai detto.Anzi sei proprio tu che dicevi che il mio cabrio è fermo.E' pur sempre una delle migliori auto.Dovevo prendere la 4s 996 ma me l'hanno soffiata il giorno dopo che sono andato per contrattare per la mia,ovviamente hanno preferito uno che glia ha dato dentro una A4 3.0tdi.Comunque tu sei sempre qui a tirare frecciatine.Appena trovo chi la compra prendo una porsche ma come ben sai non è facile trovare chi ti da 45mila euro senza batter ciglio.Chi me la prende in permuta me la "SVALUTA" e dato che non sto di certo a piedi preferisco aspettare un po' e venderla come dico io.Intanto(grazie alla cena del 17) gia ero innamorato dei cerchi del csl e visti montati su una M mi ha dato il colpo di grazia.Chiusa parentesi. Grazie per i consigli,intanto è vero che c'è l'adesivo,non lo avevo notato. Grazie a LUCAM3,ho saputo che la spedizione mi costa 56 euro. Vi chiedo una cosa,ma c'è differenza tra i cerchi che monta il CSL e quelli che ti danno nel COMPETITION PACK?
Re: Aiuto cerchi..... Mah, ne danno 35 al mio amico che ha un coupè del 2001 con quasi 100 mila km e pochissimi optional quindi mi chiedo come fai a non prenderne tu 45 mila..............
Ragazzi avete mica qualche foto di M3 cabrio che monta questi cerchi?giusto per vedere come ci vanno....