aiuto cerchi style v-217

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da massimo72, 20 Gennaio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. massimo72

massimo72 Direttore Corse

1.899
    222
    2 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.086.425
    F11 e F25
    ho acquistato oggi per la mia baby dei cerchi originali bmw v-217 con la sguente gommatura
    ant : 215-40 r18 85Y
    il mio dubbio e' questo , nella conferma d'ordine mi dichiara che il canale anteriore e' da 7,5 mentre quello dietro e da 8.
    per quelli anteriori da 7,5 e' ok ...ma il posteriore non dovrebbe essere da 8,5???
    qualcuno sa dirmi se esistono tre diverse misure del canale per il suddetto cerchio....
    I cerchi gommati li ho acquistati da un famoso sito tedesco che ho visto molto nominato in questo forum , mi piacevano troppo come disegno ..ma ho paura di aver fatto una ca..ata per la misure delle gomme generosamente sovradimensionata.... a prescindere che devo montarli su una 118d 143cv e che la uso solo ed esclusivamente per fare casa-lavoro e viceversa per cui delle prestazioni non e' che mi interessa tantissimo , secondo voi ne risentira' molto il calo di prestazione?

2. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ci sono una marea di discussioni sull'argomento (cerchi e cerchi replica),usa il tasto cerca e domanda nei topic correlati. CHIUDO.

Link funzionalità di ricerca.

http://www.bmwpassion.com/forum/search.php

Eccoti una delle svariate discussioni sull'argomento(cerchi e cerchi replica),ma se usi il tasto cerca ne trovi a fiumi,scegline una adatta,e domanda in quella.

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=162570

Eccoti una tra la marea di discussioni sull'argomento "GOMME", potrebbe tornarti utile.

Discussione generale gomme CLICCA

Grazie e buon proseguimento sul forum.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina