Ciao a tutti, ho da poco preso un 318d touring del settembre 2009 versione restyling e volevo montare dei cerchi in lega da 18. Ne avrei trovati alcuni che mi piacciono molto, scrivono che sono originali bmw M3 ma come faccio a capire se lo sono veramente e se montano sulla mia macchina? i cerchi sono questi grazie a tutti Gio
se sono originali, hanno ET 47 (adatti per la e46) e non vanno bene per la tua auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. l'unico modo per vedere se un cerchio è originale, è controllare se all'interno c'è stampato lo stemma BMW e il codice ricambio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi dicono essere di una e46....quindi non vanno bene per la mia che peccato! Scusa ma quali cerchi posso montare sulla mia? cioè da quale serie/anno e soprattutto con quale ET e caratteristiche precise? grazie mille dell'aiuto!
mi dicono m3 e46 coupè....mah.... e quindi per la mia che devo cercare!??!?!!? aiuto....vorrei dei bei cerchi da 18"....
devi cercare, per la tu auto cerchi con queste caratteristiche......o che non si discostino molto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anteriore 8x18 et34 posteriore 8.5x18 et37 prova a dare un'occhiata alla sezione mercatino, magari c'è qualcuno che vende i suoi......o fai una ricerca su ebay, che ne trovi parecchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
intanto grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi ne ho trovati alcuni...ma mi sa che dovrò chiedere dei vostri consigli! :-)