vsto che mi è venuta una mezza idea fare brunire i cerchi dell'emmona, chiedo se ci fosse qualche abile photoshopparo che mi possa modificare la foto sotto tanto per avere un idea di come potrebbe venire il risultato finale. grazie
ecco: Questi sono bruniti abbastanza???? PS. La tua M è targata DB???? Sabato ero a Genva in moto e ne ho vista una uguale alla tua, era parcheggiata con le 4 frecce.
e si cazzarola chi vuoi che fosse????? la prossima volta (se mai capiterà di nuovo fermati un secondo!!) cmq grazie mille per la photoshoppata . Oggi ho perso 3 ore dal carroziere e alla fine mi sono arreso e gli ho detto di rifarli uguali. domani gli faccio vedere la foto e vediamo che mi dice! piuttosto secondo voi faccio una cazzata a scurirli? è che quel grigio pallido mi sembra un po scialbo......
qualcuno ha mica il codice del colore di serie dei nuovi cerchi M3E92 bruniti? quelli di Nicola Spinazzola tanto per intenderci...
Ora che arriva il caldo verrò giù spesso in serravalle, emh scusa Genova sia in macchina che in moto, magari prima o poi ci si becca (se nn ci si becca prima in qualche pista )
sulla serravalle occhio che è attivo e sottolineo ATTIVO nel senso che funziona già il safety tutor. e sottolineo SAFETy che sarebbero quelli che oltre a calcolare la media ti prendono anche la velocità istantanea quando passi sopra i sensori. il primo ponticello è installato all'inizio della galleria dopo il casello di Busalla, mentre il secondo è installato poco prima il casello di bolzaneto prima della curva a sinistra alla fine della discesa. ricordo che per tutto il tratto ce la media di 80 km/h.
Sabato da serravalle all'isola di cantore ho tenuto una media di 150Km/h, da Busalla in poi c'era l'asfalto umido e mi è toccato abbassare la media proprio nel pezzo più bello . Cmq ci hanno fermato i vigili (con relativa multa senza DB Killer ) dentro Genova e gli abbiamo chiesto se i tutor erano già a attivi e loro han detto che sulla Genvoa-Ventimiglia erano già attivi ma sulla Genova-Serravalle li attiveranno tra qualche mese, poi boh... se mi arriva qualche multa ve lo dirò:wink:
CIao! Secondo me sono già bellissimi così i CSL...poi è questione di gusti, ma personalmente non amo i cerchi scuri.
IMHO, i bruniti stanno divinamente solo suoi colori di carrozzeria, da medio a scuri. Su chiari, devono esser titan o diamantati.
ti quoto. infatti alla fine mi sono deciso e li faccio rifare chiari. ho lasciato un po di libertà al carroziere dicendogli che se voleva poteva dare un effetto piu metallico brillante alluminio ecc ecc.. somma l'importante è che non si discosti troppo dalla tinta originale... vediamo cosa viene fuori... (è che sinceramente rifarli proprio uguali non mi andava prorpio, non perche non mi piacessero anzi... ma era solo per dare una personalizzazione ulteriore)