oggi faccio la retro e track!! segnetto di 2 cm sul cerchio nuovo cromato!! che rimedio mi consigliate??? ciao
Vai da un buon carrozziere; dovresti cavartela con poco; io sulla e46 ne avevo segnato uno (circa 5/6 cm) e me la sono cavata con 30€ e lavoro perfetto
c'è un segnetto di 2/3 cm : l'ho grattatato sul marciapiede e in quei 2/3 cm e' segnato tipo grattuggia!!
come dice Luca dopo di me, penso che un carrozziere non riesca a ripristinare la cromatura! mi sa che devi sentire un gommista che per una 50-tina di euro te lo fa riverniciare tutto e torna come nuovo!! (appena fatto da me perché ovalizzato)
Non credo proprio la cromatura è un po particolare...io penso che vada stuccato, carteggiato con carta finissima e ricromato di nuovo...
ma essendo un segnetto piccolo se si carteggia e poi si spennella col pennellino dei ritocchi ?? (sempre se esiste??)
se gratti e fai col pennello viene uno schifo allucinante.. ti conviene lasciarli così.. per rifare la cromatura a nuovo ti chiedono circa 65 euro a cerchio, più che la cromatura fanno una lucidatura a specchio, mi sono gia informato per i miei
quoto! Se poi pallegrattando (anche quelle) si dovessero aggiungere altri graffietti...ciapa: http://www.deltar.it/ :wink:
si dai, più o meno si spende così... se non son 50 saran 60 ma non di più! almeno, nella mia zona giran questi prezzi, poi non so...:wink:
sono appena stato dal gommista: mi ha dettto che essendo diamantati non c'e' niente da fare e me li devo tenere cosi'. Alla fine, a mente fredda, il segno e' davvero minimo (2 cm) e lo vedi se proprio lo sai che c'e'. Quindi si lascia cosi' e fine. Grazie comunque molto a tutti per le preziose info. Ciao
in realtà si possono mettere a posto... io l'ho appena fatto nei miei... comunque se non si vede più di tanto fai bene a lasciarlo così!!