Ciao a tutti ho provato a cercare questo argomento nel forum, ma con scarsi risultati... ho una 123d msport coupè del 2009 monto dei cerchi da 17'' e vorrei passare a dei cerchi da 18'' come questi: http://www.ebay.it/itm/Cerchi-in-lega-18-per-Bmw-M3-serie-3-e46-e90-e91-e93-e92-Z4-Cabrio-Made-in-italy-/110955380469?pt=Cerchi&hash=item19d574bef5#ht_7069wt_1046 volevo sapere le misure esatte dei cerchi che potrei montare, e dove cercarli. grazie mille
Per le misure da 18 pollici ti consiglio cerchi modello 208m oppure 261m...in alternativa se vuoi un aftermarket consiglio modello Csl....tutti i cerchi con gomme differenziate 215/40 davanti e 245/35 dietro se puoii cerchi per queste gomme dovresti cercarli con canale ant 8j e et 49 per essere perfetti e post 8,5j e et 52 Per quelli da te postati dovrebbero andare ma non saprei se sono a filo passaruota.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
quoto tutto.......con un piccolo aggiustamento......all'anteriore, per essere perfetti (come quelli originali) il canale dovrebbe essere 7.5 (e non 8) con et49 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> i cerchi linkati dall'utente simo sono adatti per serie3 e90/91 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ne sai una più del diavolo Actarus /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque hai ragione adesso che ci penso ho i 208m con all'ant 7,5j /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie mille per le delucidazioni...però una domanda sorge spontanea..dove li posso trovare questi cerchi con queste misure?:sbav:
Ragazzi ho trovato questo sito dove ci sono anche i cerchi replica performance,e prezzi di gomme bassissimi, l unica pecca è che la spedizione costa 120 euro. Qualcuno ha mai comprato da questo sito? WWW.LDPRESTIGE.COM
Non è difficile trovarli..ma non credo tu possa montarli a libretto a meno di un nulla osta della motorizzazione...l'M1 monta delle "gommaccie" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
quel cerchio che hai linkato cmq esiste nelle misure giuste x la serie1 ovvero 7,5Jx18 ET47 ant e 8,5Jx18 ET52 post, io li ho...
io ho montato dei breyton race gts 7.5x18 e 8.5x18 consigliato dal gommista (cerchi certificati x la 1er secondo la OZ) ho dovuto far ribattere l'interno dei passaruota dal carrozziere perchè in curva e nelle buche toccavano mi sono messo a cercare che offset hanno x capire se era o meno adatto ma non ho trovato nulla se avete esperienza o se siete più informati fatemelo sapere
i breyton gts per serie1 sono con ET35 sia ant che post, infatti oz mette chiaramente nelle note che sono necessarie modifiche all'auto....il gommista non te l'aveva detto?
informazioni visto che siamo un bel po in procinto di comprare dei cerchi da 18, ci puoi dire che cerchi hai disponibile per serie 1 coupè con et giusti?
dipende se cercate solo disegni bmw o anche altro...oltre ai replica, ho tutta la gamma oz (quindi anche sparco breyton etc) bbs e borbet
http://imageshack.us/photo/my-images/829/w675.jpg/ set da 18" € 750,00 spedito (listino € 1.365,00) http://imageshack.us/photo/my-images/402/w670.jpg/ set da 18" € 770,00 spedito (listino € 1.385,00) poi se vuoi i replica 1M posso farteli vedere montati sulla mia..
ok,appena puoi metti la foto allora della tua macchina,sono molto indeciso su che cerchi mettere sul mio e82 nero. kmq i cerchi sono tutti e 2 della wsp italy?