aiuto cercasi officina bmw cortese | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

aiuto cercasi officina bmw cortese

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da massimomignani69, 11 Giugno 2009.

1. massimomignani69

massimomignani69 Collaudatore

389
    3
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    93
    bmw e34 520i del 92 no vanos
    buonasera a tutti...scusate per la discussione ma non riesco a trovare un'officina bmw che sia degna del nome che porta...francamente quando avevo la volkswagen trovavo sempre serietà e cortesia quando entravo in conec...questo non mi succede più...sarei disposto anche a far 100 km perchè quando dovrò fare il tagliando alla mia e34 (17 anni) vorrei trovare almeno una prsona competente, dal momento che chiedono cifre veramente stratosferiche, qualcosa di allucinante, se devo pagare voglio pagare per qualcosa...insomma...io alla mia auto ci tengo e francamente non sopporto neppure l'idea di un meccanico che la prende e va a provarla, con tutta la sua buona volontà...non so se mi spiego...sono gelosissimo della mia car...sicchè, se qualcuno mi potesse indirizzare verso un'officina bmw in cui è tutto in ordine, personale cortese, preparato in materia e disponibile a qualsiasi spiegazione, gliene sarei veramente molto grato...max...io sono a Carrara
    ma vi premetto già che qui sulla Via Aurelia non mi trovo bene...neanche voglion farmi sapre i tagliandi che ha fatto la mia bm, fiuriamoci...oggi mi han chiesto 600 euro per un debimetro e vogliono il mio...che poi tra l'altro funziona...robe dell'altro mondo...mi chiedo dove andremo di sto passo...ciao..max

2. x5 3.0 d

x5 3.0 d Aspirante Pilota

19
    0
    28 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    bmw 320d touring
    sono davvero bravi e gentili

la mia esperienza con Birindelli a Empoli è davvero uncia (gurda anche il mio post e la mia esperienza con eurmotor a roma....)
    se posso darti un consiglio vai da loro, è un po' distante ma ti trovcerai bene...trattere tutte le piccole come se fossero loro.....
    hanno un numero verde 800212288 dove puoi prenotare (di solito ho parlato con silvia è gentilissima e i responsabili dell'assistenza Luca e Paolo sono insuperabili e dei veri galantuomini....)=D>=D>:wink::wink:

3. massimomignani69

389
    3
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    93
    azz...però a Roma...son 500 km da casa mia

4. Sider

Sider Amministratore Delegato BMW

3.883
    92
    18 Maggio 2009
    Reputazione:
    12.183
    Audi A4 1.9 TDI
    Carrara empoli sono poco + di 100 km, a roma c'è quella da evitare

5. massimomignani69

389
    3
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    93
    a, allora dici a Empoli...e dove sarebbe?

Condividi questa Pagina