aiuto,cercasi conta km maggiorato! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

aiuto,cercasi conta km maggiorato!

Discussione in 'Video Download' iniziata da giorambo, 27 Febbraio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giorambo

giorambo Direttore Corse

2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    http://www.hostfiles.org/download.php?id=35064FC2

la macchina non é la mia.... immaginate di chi possa essere?:mrgreen:

questo é un video da 0 kmh a.... guardate voi...:lol:

se ne avete uno di di una m3 o anche piu,vorrei che lo metteste a confronto... vabbe non aggiungo altro,stavolta il mio ultimo film.... emm scaricate....:mrgreen:

2. kaisersose78

kaisersose78 Primo Pilota

1.193
    31
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    230
    E36 320i coupè
    ho scaricato sia questo sia l'altro filmato e non mi sento proprio di farvi i complimenti , anzi ...

conosco le strade siciliane e penso che andarci ad oltre 250 km/h , seppure per un breve tratto , sia da incoscienti

fossi in voi mi cercherei una pista per testare le potenzialità delle vostre auto

...mentre se fossi un moderatore di questo forum non sarei tanto contento del diffondersi di filmati come questo

questo è solo un mio personalissimo parere , nessuna voglia di fare il moralizzatore

3. Doch16

Doch16 Primo Pilota

1.203
    17
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    8.321.557
    M3

:confused2 ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) #-o

A 1 persona piace questo elemento.
  4. turicoupe

turicoupe Direttore Corse

1.871
    8
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    42
    330cd
    Giò hai un faro fulminato e manca l'acqua nel tergicristalli

5. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    che bolide.... ci vuole proprio un contachilometri modificato :mrgreen: chissà di chi sarà questo mostro a 4 ruote :-k:cool:

6. maurinax

12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    no, è che c'è qualche modifica di troppo :biggrin:

7. turicoupe

turicoupe Direttore Corse

1.871
    8
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    42
    330cd
    ha rimappato pure la spia della vaschetta del tergi?:eek:

8. maurinax

12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    no è la vaschetta del tergi che manca #-o:mrgreen:

9. simone72

simone72 Presidente Onorario BMW

17.546
    722
    10 Ottobre 2006
    Reputazione:
    523.236
    320d E91-Z3Roadster-320is
    e' xche' ha aggiunto 2 cilindri e aveva bisogno di posto??:mrgreen::mrgreen:

10. maurinax

12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    no, ha tolto il superfluo :mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  11. giorambo

giorambo Direttore Corse

2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    vabbe era previsto....:wink:

12. gsi16

gsi16 Direttore Corse

2.070
    10
    5 Maggio 2004
    Reputazione:
    217
    Audi A5 3.0 Tdi Quattro
    Ma questo è solo un dettaglio.... la cosa più della della DOCH16 mobile è che se affondi in terza l'accelelatore pattinano entrambe le ruote con le 255..!!!
    La mia faccia quando l'ho provata è stata.... :shocked!:

Grande Mario!!!!

13. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    già detto più volte a giò che filmati del genere -e nn solo a lui- che personalmente ritengo nn andrebbero postati. anche se è libero di far ciò che vuole, e nn infrangendo "regole" del forum, non ha sanzioni. è stato invitato a nn farlo, sin dal video "famoso" dei 250 all' ora + partoriente. ma fa orekkie da mercante...

niente di personale, spero cmq chi ha sale in zucca valuti x quel ke è filmati del genere,e chi nn ce l'ha..spero nn lo legga. anche se sinceramente mi vien voglia di vedere regolamentata sta roba...:-k

14. giorambo

giorambo Direttore Corse

2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    doch16 mi ha chiesto di fargli il favore di postare il video e io l'ho fatto volentieri poiche lui ha connessione gprs....

cmq non a caso lui e molti altri evitano di scrivere nel forum ultimamente e ce ne sono molti... credo che se finisce la liberta di espressione pure su un forum e quindi su internet dove cmq per vedere certe cose non ci vogliono di certo i miei video,non lo so che senso abbia svagarsi qui...
    e cmq ci sono video che sono stati postati fino alla velocita di 340 kmh...
    ma cmq tanto ormai ho preso la scia del pazzo incosciente disumano ecc ecc quindi qualsiasi cosa io dica viene vista a senso unico...
    pero io sono cosi "NIENTE IPOCRISIA" non mi vergogno di eesere quello che sono e non mi celo dietro nessuna maschera...

p.s. ammiro sempre e cmq il tuo modo di esprimenre le tue divergeze usando dei termini "moderati" e non dandomi dell'idiota senza neanche prima chiedere e chiudendo tutto... ma purtroppo la classe non é acqua e certe cose non vanno risolte sempre con i pugni...:wink:

15. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    io nn dico che sei scemo, ma disapprovo la cosa...abbiam punti di vista diversi. parliamo anke di ragazzi che si skiantano il sab sera, sarai d'accordo con me che questo nn è il modello che un 18enne che magari crede di consocere la sua auto dovrebbe seguire..no? e il fatto che c'è la pista x ste cose..nn mi stuferò mai di dirlo :lol:

come te, io dico la mia...a te giudicare chi ti risponde se ha torto o ragione :wink:

16. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    IMHO questa cosa ha 2 rischi, il primo quello personale di giorambo della sua incolumità(e di chi trasporta/incontra) ad andare a quelle velocità su strada pubblica da solo, con moglie, figlia, altre macchine ecc... e questo a noi non ci deve riguardare. E' grande e vaccinato e non mi sembra corretto continuare a fargli il predicozzo... gli è stato detto come la pensiamo, poi sta a lui decidere come e dove guidare con i rischi che conseguono (incidenti, autovelox ecc...) e che nessuno ovviamete gli augura :wink:
    Il secondo che questi filmati escano dall'ambito del forum e vadano in mano a persone sbagliate che ne possono aprofittare come giornalisti, forze dell'ordine ecc... che possono fare la notiza a livello nazionale e associare BMWPassion come una comunità di spericolati, che elaborano le vetture, fanno le gare, infrangono la legge ecc... e questo porterebbe delle "rogne" un po' a tutti e probabilmente anche il proprietario della comunità(rossocorsa) ci andrebbe di mezzo... bmwpassion a quetso punto(sempre IMHO) avrebbe vita breve....

17. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

8.557
    367
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Omar scusami ma questa volta non sono d'accordo con te. A volte si postano dei video di pazzi a 300 all'ora e nessuno dice niente perchè non sono del forum, e come unodi qui li mette si criminalizza!!! Ognuno è responsabile dei propri comportamenti, e già si è posto il problema ultimamente con Taz, mica ha scritto che si deve fare tutti in quel modo!! E soprattutto non si vede la benchè minima presenza di altre auto, potrebbe anche essere in pista o in Germania, cosa ne sappiamo noi!!!:wink:

18. bateyes

bateyes Amministratore Delegato BMW

4.775
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    personalmente nella scelta delle mie auto la velocità max è sempre stata l'ultima prestazione tenuta in considerazione, quando la vettura mi consente di mantenere medie autostradali decenti per me va bene. :wink:

i dati che invece ho sempre guardato con attenzione sono quelli relativi all'accelerazione ed alle riprese in 4°-5° e se provviste 6° marcia; questi sono i dati per me importanti.

che la mia macchina faccia i 220km/h piuttosto che i 260km/h poco mi interessa, nei percorsi misti extraurbani (quelli che preferisco :mrgreen::mrgreen::mrgreen:) la velocità di punta non mi interessa, preferisco accelerazione e ripresa.

comunque non siamo tutti uguali, probabilmente a tanti piace vedere il fondo scala del tachimetro #-o

19. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

8.557
    367
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Rossocorsa non è responsabile di chi mette i filmati, anche perchè questi non sono su BMW passion, ma su altri server, qui c'è solo un link!!!:wink:

20. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Infatti ho detto IMHO, non conosco le regolamentazioni ... :wink:
    Però vedersi il servizio al TG su BMWPassion come comunità di trasgressori non credo che faccia piacere a nessuno e non saprei che conseguenze possa comportare alla comunità...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina