mi è partita la centralina abs a dicembre, sono tre mesi che impazzisco cercando una soluzione un pò più economica che recarmi in bmw ho trovato una ditta che me ne ha fornita una identica a 600€ perchè a detta loro non era riparabile. me l'hanno spedita, l'ho fatta montare e portata in bmw per farla riconoscere alla macchina ma in bmw hanno detto che non funzionava (150€) la ditta che l'ha procurata dice che sono stati loro a sprogrammarla spedita indietro me ne hanno mandata un'altra, sempre con gli stessi codici di quella che c'era sull'auto, rimontata e portata in un bosh center questi dicono che la spia abs si è spendta ma quella del TC no perchè quella centralina richiede l'anello di contrasto allo sterzo. la ditta dice che non è possibile perchè il codice è uguale io tra un pò mi metto a piangere 3 mesi con la macchina ferma 3 smontaggi abs 2 montaggi una visita in bmw da 150€ 600€ di centralina infinite spedizioni di cenrtaline avanti e indietro dalla ditta tutto questo appena dopo aver speso 1000€ tra alternatore e cinghia servizi cosa posso fare? ne sapete qualcosa? vi prego aiuto