Aiuto, CCC da sostituire!!! | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Aiuto, CCC da sostituire!!!

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Screamer2, 9 Luglio 2010.

1. Screamer2

Screamer2 Aspirante Pilota

49
    0
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    120d E87
    Buongiorno a tutti,
    un paio di giorni fà ho portato la mia macchina, 120d del 2005 con navi professional in officina per fare un aggiornamento...speravo di riuscire a leggere gli mp3....ma la sera arriva la doccia fredda, mi hanno aggiornato tutte le centraline, e quella del navigatore (CCC) ha fallito l'aggiornamento e non si programmava più, così ho lasciato la macchina in officina anche il giorno dopo, ma al ritiro la brutta sorpresa, la centralina si è aggiornata ma adesso non funziona più la radio FM e AM, è presente nei menu, ma è in grigio e non si riesce più a selezionarla....così mi hanno detto che non c'è molto da fare se non sostituire la centralina CCC!!!! ](*,)](*,)](*,)](*,)
    Era meglio se mi tenevo i miei vecchi software!!!
    Secondo voi non c'è proprio più niente da fare o è successo anche a qualcuno di Voi? Magari ad uno dei meccanici BMW esperti del forum!!!

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

2. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    E' vero. Alcuni utenti sono stati avvertiti prima dal conce che l'aggiornamento poteva comportare ciò, e hanno desistito.

Se non ti hanno avvertito, te lo devono riparare a loro spese.

A 1 persona piace questo elemento.
  3. bmwtoni

bmwtoni Secondo Pilota

520
    24
    22 Maggio 2010
    Reputazione:
    1.254
    EX BMW 740d E65, Volvo V70 d5
    se nn t hanno avvertito delle possibili conseguenze...è colpa loro, quindi chiedi che t venga ripristinato tt..

4. manigrassog

manigrassog Primo Pilota

1.015
    63
    28 Marzo 2010
    Reputazione:
    26.997
    Bmw 525 tds
    Non credo che glielo faranno gratutitamente...comunque se dovessero dirti di no puoi sempre rivolgerti ad un avvocato...:wink:

5. PierPassion

PierPassion Aspirante Pilota

9
    0
    21 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    320d
    Ciao ragazzi,

scrivo per avere info in merito agli aggiornamenti!

Oggi ho acquistato il" Dvd Road Map Europe Professional UPDATE 2010" però ho notato che c sono poch "poi"...

Sapete dirmi come posso fare per aggiungerne, tipo: Intrettenimento, Autovelox ecc....

Grazie Mille!!!

Buona Serata!!

6. tretrenove

tretrenove Amministratore Delegato BMW

3.613
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    Io potrei aiutarti, ho montato un mkIV ed ho modificato il MIO dvd originale. Però è vietato parlarne, cerca altrove...:wink: e non contattarmi in privato perchè non do altre informazioni.

Ultima modifica di un moderatore: 22 Luglio 2010
  7. Ipotenusa

Ipotenusa Direttore Corse

1.567
    47
    12 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.524
    535d Eccelsa E61
    Mi è successo più o meno lo stesso fattaccio.

Dopo l'aggiornamento il navigatore non parlava più.

Però la concessionaria di Biella non ha fatto una piega: a garanzia scaduta ha chiesto l'autorizzazione alla casa madre e mi hanno sotituito il ccc gratuitamente.

Nessuna discussione, nessuna polemica, nessun costo. =D>

Quindi, se non ti hanno avvisato e non ti hanno fatto firmare niente, il ccc nuovo se lo pagano loro.

Tienici aggiornati, che l'argomento è interessante.

8. amsterdam2004

amsterdam2004 Aspirante Pilota

3
    0
    22 Agosto 2014
    Reputazione:
    10
    E39 525tds touring
    Radio serie 5 e 39

Ciao a tutti sono Federico,

Ho visto sul forum come si cambiano i finali della radio, ma la mia è differente c'è qualcuno di buona volontà che lo ha fatto e ha delle altre foto?

Grazie a tutti

ciao

9. bmwmsport

bmwmsport Amministratore Delegato BMW

3.186
    374
    24 Novembre 2009
    CESENA Viale Oberdan, 220
    Reputazione:
    24.813.966
    F26 E61 E90
    forse cerchi qualcuno che ti legga nel pensiero,... fornisci almeno il modello della radio.

Condividi questa Pagina