Aiuto CARSOFT una delusione | BMWpassion forum e blog

Aiuto CARSOFT una delusione

Discussion in 'BMW Serie 3 E46' started by palmer, Dec 28, 2007.

1. palmer

palmer Aspirante Pilota

6
    0
    Nov 23, 2007
    bmw 320d 02eletta
    Ciao, ieri ho installo car soft e dopo aver verificato il funzionamento procuro un anomalia staccando il sensore seggiolino passeggero, la spia si accende, ripristino tutto provo a cancellare l'errore ma niente in più l'orologio non funziona più... aiutatemi sono veramente abbattuto ho una 320d turing 150 hp.

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15,219
    571
    Apr 29, 2007
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    perche giocate con sw ?

3. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12,288
    197
    Aug 16, 2003
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    l'interfaccia sicuro che lavora bene? io con la mia non ho mai avuto problemi del genere, gli errori dell'airbag le cancello senza problemi, poi strano che l'orologio non ti funzioni più non ha nulla a che vedere con l'airbag, tranne se hai fatto qualche codifica al BC col carsoft in qesto caso può dare qualche problema

4. palmer

palmer Aspirante Pilota

6
    0
    Nov 23, 2007
    bmw 320d 02eletta
    Volevo cambiare l'impostazione del consumo da L\100Km a Km\L...Non esiste un software che mi permetta di non rivolgermi a quei barattolai? A costo di rimappare da solo cela devo fare!

5. maurinax

12,288
    197
    Aug 16, 2003
    l'unico software è il Dis bmw ma devi avere un'opportuna interfaccia per far dialogare il tutto e non creare problemi, dubito che riuscirai a ripristinare il tutto comunque a questo punto prova

6. Paco

Paco Kartista

151
    0
    Feb 26, 2006
    BMW 320i E46
    Ciao, mi e' uscita la spia rossa degli airbag da una settimana a questa parte . E' successo appena dopo che ho lavato la macchina al lavaggio self service con le lance ad alta pressione ( e temperatura ambiente = -1° C ). Assieme a quella e' comparsa pure la segnalazione di faro bruciato che pero' ho gia' sistemato dato che erano i faston della lampadina ossidati . Secondo voi puo' essere un sensore magari montato davanti per urti frontali o devo andare a fare resettare da un bosch car service ?
    Boh, nel dubbio domani vado a comprarmi un bel diodo e una bella resistenza e tolgo sta spia che non la sopporto gia piu' !

7. maurinax

12,288
    197
    Aug 16, 2003
    strana questa situazione anche io lavo l'auto esternamente con le lance ad alta pressione mai avuto problemi, sarà stata una causalità in quanto i sensori di urto si trovano all'interno dell'abitacolo dunque a parte che possa entrare dell'acqua che mi sembra poco probabile altro non ci sarebbe, che magari si sia formata condensa sul connettore del tappetino lato passeggero e si sia accesa la spia

8. Paco

Paco Kartista

151
    0
    Feb 26, 2006
    BMW 320i E46
    Resettato da un buonissimo Bosch car service qua a Brescia ! Ora sto a vedere se si riaccendera' ! Grazie ciao

Share This Page