SALVE RAGAZZI VOLEVO SAPERE UN METODO PIU CONVENIENTE PER CAMBIARE IL LINGUAGGIO AL NAVIGATORE A PITTOGRAMMI, VISTO CHE IN CONC. MI HANNO CHIESTO 300 EURO + IVA GRAZIE
ho anche io il tuo stesso problema!in molte concessionarie lo fanno per 50/70€...ma ci sono sempre gli stronzi!a me hanno chiesto 250€ piu iva!tu di dove sei?
Sei ancora in garanzia? Se si io proverei a dirgli che ogni tanto ti si blocca mentre navighi e se ti possono aggiornare il firmware... non credo che possano dirti di no... Ti metteranno quello che hanno lì (in italiano) credo... Se sei fuori garanzia prova a prendere da parte un meccanico(magari quando hanno finito di lavorare, mentre escono per andare a casa) e fagli la proposta che te lo faccia lui sotto banco se gli dai 50 euro che intascherà lui...
No, purtroppo devono proprio settargli la lingua Italinana tramite DIS.... Non basta aggiornare il firmware....
Ah, non lo sapevo... Io proverei a chiedere "sottobanco" a quanche meccanico se ti fa il lavoro aumma-aumma
infatti sull'X3 del mio amico gli ho aggiornato il firmware alla V52 (ultima disponibile) ma nulla... urge conce
innanzitutto volevo dirvi grazie perchè vi siete interessati subito al mio problema, comunque questo (viste le vostre opinioni) sembra proprio un grosso problema. Comunque la macchina è in garanzia ma come mi avete detto non si può fare nulla, io mi trovo a Frosinone (a 90 km da Roma) e li mi hanno detto che ci vuole molto tempo perchè è un lavoro complicato ma lo sappiamo tutti che in realtà ci vogliono circa 2-3 minuti. Comunque detto questo volevo sapere se facendo i tagliandi alla bosch (ho un amico) è come se il lavoro venisse effettuato in concessionaria quindi con regolare garanzia. Vi ringrazio anticipatamente ciao