Ciao sono nuovo,dopo mesi di letture mi sono iscritto. Io posseggo la vecchia auto di mio padre una 318i touring del 2002 restyling. oddio mi va benone ma vorrei abbellirla in quanto nn ha su praticamente nulla eccezion fatta per il sofisticato BMW ALARM SYSTEM e le frecce bianche...cerchi in lega di serie nn so da quanti pollici.. consigli!! siete davvero in gamba ho visto vostre auto cambiare radicalmente grazie ai consigli altrui...scusate ma sono giovane e inesperto Grazie!!!
io direi subito di mettere cerchi da 17 (se puoi 18), volante multifunzione M, pomello M, fari bi-xeno con angel eyes bianchi, assetto. direi però che con queste modifiche sei gia sulle 2000€ a voler essere ottimisti
il pack M Tech2 su restyling sta d'incanto... secondo me è uno dei primi passi da fare! a seguire cerchi da 17/18", assettino, fari anteriori depo con angel eyes, kit xenon, verniciatura delle parti non in tinta (maniglia bagagliaio, paracolpi delle porte, ecc), vetri oscurati, volante M, pomello M, interni in pelle, anelli satinati su strumentazione, illuminazione interna a led, luci targa a led. con queste modifiche stai più che a posto, se non hai la possibilità puoi farle anche un pò alla volta, perchè a occhio e croce stiamo sui 4/5000€, a lavoro finito!
dipende tutto da quanti soldi vuoi/puoi spendere...non ci sono limiti con una e46, praticamente si trova di tutto! Ti consiglio di sfogliare il catalogo Rieger...dove puoi trovare dei kit estetici molto belli e tanti cerchi in stile crucco (imho i più belli). Personalmente non monterei cerchi 18" in un 318...sicuramente son più belli ma sei fermo, io preferisco il compromesso dei 17"... ...altra cosa per me importante è restare "legale" il più possibile quindi prima di modificare i fanali ci penserei bene... ...ma se riesci a montare roba originale non c'è problema...
Quoto Queste due semplici modifiche e ti sembrerà un'altra macchina! :wink: p.s. In caso aggiungerei le maniglie in tinta con la carrozzeria.