Aiuto! Bluetooth N95 non vede rubrica!!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Aiuto! Bluetooth N95 non vede rubrica!!!

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da battgundi, 1 Gennaio 2010.

1. andyhu

andyhu Collaudatore

347
    3
    22 Settembre 2007
    Reputazione:
    28
    ieri 320 d oggi 530 d lci

anche se riesci a portare la rubrica da un altro cell.

quando ritorni a collegarti al cell precedente. la rubrica scompare

2. moorning

moorning Kartista

161
    8
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    30
    Bmw 118d - bmw x1 18d xdrive xline - bmw
    Ma nemmeno se dall'altro cell la invio con biglietti da visita?

3. franet

franet Kartista

50
    1
    26 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    320d Touring
    avrei un'altra domanda.ma come si fa ad aggiugere un numero in rubrica a mano?Io non riesco nemmeno a mettere quei 4, 5 numeri di chi mi chiama spesso.

qualcuno ha provato?

4. moorning

moorning Kartista

161
    8
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    30
    Appunto!! a questo punto se non si può far nulla, anche a me farebbe comodo per lo meno inserire i numeri più usati a mano! SIpuò?

5. moorning

moorning Kartista

161
    8
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    30
    Ho provato a cantattare via mail la bmw per chiedere lumi sul problema e mi hanno risposto che per verificare se il telefono è compatibile con il bluetooth, posso controllare sul seguente link, inserendo il modello della macchina e del telefono che posseggo.

La cosa strana è che inserendo come telefono il Nokia n96 che sostanzialmente ha le stesse caratteristiche del mio n95, mi dice che il bluetooth ha tutte le funzionalità tranne la scrittura degli sms!! possibile.

ecco il link per controllara:

http://www.bmw.com/com/en/owners/navigation/bluetooth/compatibility_check_tool.jsp?region=EU&country=IT

6. franet

franet Kartista

50
    1
    26 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    320d Touring
    considera che però come veicolo selezionato mi pare inserisca il modello del 2010.probabilmente quello è compatibile anche con n95.

7. moorning

moorning Kartista

161
    8
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    30
    Bhè la mia è del Luglio 2009 quindi non ha nemmeno un'anno ed ha già l'idrive2 non penso siano state fatte ulteriori modifiche!

Si può anche provare ad inserire il codice identificativo della macchina, ma dove si trova?

Ho provato ad inserire il codice riportato nel libretto di manutenzione alla seconda pagina, ma mi da errore!!

8. franet

franet Kartista

50
    1
    26 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    320d Touring
    non vorrei fosse quel codice che appare quando tieni premuto il pulsante per azzerare il chilometraggio o simili

9. moorning

moorning Kartista

161
    8
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    30
    Non ne ho la minima idea, anche perchè non c'ho mai fatto caso a quel codice, ma si riesce a recuperare solo così o c'è anche un'altro modo? qualcuno è riuscito ad inserire il codice corretto?

Ho provato con il "Cerca" a vedere se in qualche discussione indicavano dove trovarlo ma nulla!

Ultima modifica di un moderatore: 4 Giugno 2010

Condividi questa Pagina