Aiuto! Bluetooth N95 non vede rubrica!!! | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Aiuto! Bluetooth N95 non vede rubrica!!!

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da battgundi, 1 Gennaio 2010.

1. battgundi

battgundi Kartista

118
    5
    15 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.012
    Bmw 335i Touring
    Ciao
    chi mi può aiutare?Ho un Nokia N95 e quando attivo il bluetooth con il navigatore professional della mia E91 trova il telefono e posso fare telefonate e riceverne ma non riesco a vedere la mia rubrica ne quella sulla sim e neanche quella sul telefono.Cosa sbaglio o che funzione nel telefonino devo attivare per poter vedere i miei numeri?Ho provato a connettere via bluetooth un IPhone e con quello funziona.

2. battgundi

battgundi Kartista

118
    5
    15 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.012
    Bmw 335i Touring
    Cavolo nessuno può aiutarmi???????????

3. Bmw E34M50

Bmw E34M50 Amministratore Delegato BMW

3.764
    131
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    33.989
    Bmw E34 520 24V
    Prima di connetterlo prova a spegnere e riaccendere L'N95,tentativo forse stupido,ma provare non costa niente!io ho un E65,ed a volte,per visualizzare la rubrica sim,devo spegnerlo e poi riaccenderlo!:confused:

4. battgundi

battgundi Kartista

118
    5
    15 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.012
    Bmw 335i Touring
    Ciao

ho provato anche a scaricare il software per il vivavoce nokia ma non legge quella benedetta rubrica.Possibile che devo cambiare telefono per vedere la rubrica?Meno male che è un NOKIA!!!!!!!!!!!!!!!!

5. battgundi

battgundi Kartista

118
    5
    15 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.012
    Bmw 335i Touring
    Ho provato di tutto,ho installato programmi e letto tutti i forum ma con il Nokia N95 non si riesce a vedere la rubrica!!!!!!Qualcuno ha una soluzione?

6. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.776
    1.492
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    è normale

il symbian non fa leggere la rubrica a bmw

unico tentativo che puoi fare ( sempre se va, spesso non va ) è quello di fare un "invia biglietto da visita" e inviare tutta la rubrica al bluetooth bmw.

In questo modo dovrebbe caricare tutta la rubrica sul bluetooth bmw... ma funziona solo a volte.. non so il motivo

7. battgundi

battgundi Kartista

118
    5
    15 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.012
    Bmw 335i Touring
    Grazie ora provo e poi ti faccio sapere!

8. Manu 320d

Manu 320d Direttore Corse

2.367
    50
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.908
    320d Futura-Attiva
    bravo è quello che ho fatto io, e mi legge tutta i contatti della rubrica, unico neo è che non si aggiorna automaticamente ma devi inviare i contatatti che vuoi aggiornare...

Se ci sono problemi chiedi pure. Io ho un n73 che è praticamente uguale:wink:

9. battgundi

battgundi Kartista

118
    5
    15 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.012
    Bmw 335i Touring
    Ho provato ma non funziona.Ho aperto la rubrica,selezionato tutto e inviato biglietto da visita tramite bluetooth ma mi dice connessione non trovata anche se il telefono in realtà è collegato con la macchina.Ho provato anche a ricercare la macchina ma niente.Se cerco solo di connettere il telefono va tutto e si trovano a vicenda ma basta!!!

Avete altre idee????????????????

10. battgundi

battgundi Kartista

118
    5
    15 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.012
    Bmw 335i Touring
    Ma allora che Nokia funziona con il Navigatore Professional della mia E91 del 12/2009?

11. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.572
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    INFATTI STO IMPAZZENDO

allora,io avevo l'e65 e a me funzionava tutto benone compresa la rubrica......purtroppo e' caduto un milione di volte e non va piu'](*,)](*,)](*,)

mi son comprato un nokia touch screen col bluetooth,non so se avete presente il modello.........beh UNA ***** ...a parte che non si riescono a scrivere SMS ,e' poco intuitivo e il bluetooth non va nemmeno.......l'ho gia lanciato dal nervoso ieri sera e ho rimesso la SIM nell E65 ......pero' a volte sono off line....

che cosa compro??????

grazie

12. alers250

alers250 Kartista

168
    3
    3 Febbraio 2010
    Reputazione:
    45
    BMW 320 d E91 MSPORT
    Leggo ora questo post ... ho appena ricomprato un buon vecchio n95 dopo che il vecchio dopo due anni mi ha abbandonato ... e leggo solo ora che non funziona ????????? ](*,)](*,)](*,)

Con il samsung h1 a parte che è un touch di m...a , funziona la rubrica ... :sad::sad::sad:

13. franet

franet Kartista

50
    1
    26 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    320d Touring
    io ho lo steso problema...possibile che non esiste alcun modo?

Cercherò sui forum....

14. alers250

alers250 Kartista

168
    3
    3 Febbraio 2010
    Reputazione:
    45
    BMW 320 d E91 MSPORT
    Se trovi fammi sapere ... ho guardato ovunque ..! :confused:

15. franet

franet Kartista

50
    1
    26 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    320d Touring
    Allora riassumo quello che si legge in giro:

Purtroppo i terminali dotati di sistema operativo Symbian, eccezion fatta per il SE p990i, sono la "bestia nera" dei BT BMW e, per quanto ho potuto leggere, anche di Audi & Mercedes. E’ infatti proprio il synbian 6_3rd, con la serie 40 e altre funziona bene.

Qualcuno parla che è riuscito a scaricare la rubrica del Nokia N95 con il seguente file:

http://europe.nokia.com/support/product-support/nokia-616-car-kit/car-kit-software

Queste le istruzioni:

Scaricato Nokia_616_Contacts_Sync.sisx

Eliminati tutti i dispositivi

avviato contact sync: che avvia bluetooth e dice eleborazione in corso

ricerca e pairing n95 con i-drive dall'n95 e dall'i-drive

Io ancora non ho provato con la versione su indicata e non so se è quella di cui si parla sui forum, ossia la versione rilasciata il 28-Apr-2006 | 103.80 KB | English

Qualcuno parla invece di questo altro software da scaricare, ma che a me non fa istallare….cmq sono tentativi quindi per chi vuol provare:

il sw si chiama : Nokia_CK15W_Download_application_S60_0.9.SIS

http://www.nokia.it/supporto/supporto-prodotti/nokia-ck-15w/car-kit-software

farò le mie prove e voi fate le vostre....

16. franet

franet Kartista

50
    1
    26 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    320d Touring
    io non sono riuscito.

17. alers250

alers250 Kartista

168
    3
    3 Febbraio 2010
    Reputazione:
    45
    BMW 320 d E91 MSPORT
    La prima applicazione ho provato a installarla ma quando provo a connettersi con l'idrive , rimane sempre la scritte "elaborazione in corso" ma non succede niente ...

Il secondo file non lo fa installare neanche a me ... :sad:

18. dafe79

dafe79 Primo Pilota

1.393
    20
    21 Ottobre 2009
    Reputazione:
    156.780
    EX bmw 530d touring silver

Non funziona credo perchè non è menzionato l'N95 tra i telefoni?

19. moorning

moorning Kartista

161
    8
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    30
    Bmw 118d - bmw x1 18d xdrive xline - bmw
    Nel frattempo nessuno ha trovato una soluzione per scaricare la rubrica dell'n95?

Io ho provato con tutti i metodi descritti ma nulla, ho una 118D Agosto 2009 con I-Drive2.

Ho provato ad aggiornare il software del telefono;

Ho provato ad installare il programmino che indicate, ma anche a me si blocca e non va avanti.

Ho provato a ad inviare i biglietti da visita via bluetooth, ma mi dice invio fallito!

Ho provato a farlo più volte eliminando prima il collegamento tra telefono e macchina!

Nulla non so più dove sbattere la testa Help!!

Qualcuno non ha provato a chiedere in bmw?

20. moorning

moorning Kartista

161
    8
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    30
    Bmw 118d - bmw x1 18d xdrive xline - bmw
    Prima mi è venuta un'altra idea, avendo sulla mia auto anche la presa usb, ho provato a collegare il mio n95 con quella, per vedere se così riuscivo a scaricare la rubbrica, ma in questo modo non me lo vede nemmeno! non riesco nemmeno a vedere le canzoni che ho memorizzate!! bohhh!! fatemi sapere se ci sono soluzioni io non ho quasi più speranza!! Stavo quasi pensando di farmi prestare un'altro telefono, scaricare la rubbrica e poi riutilizzare il mio. Mi sa che è l'unica soluzione

Condividi questa Pagina