BMW Serie 1 F20/F21 - aiuto bimmercode per luci benvenuto | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 1 F20/F21 aiuto bimmercode per luci benvenuto

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Topolone91, 13 Novembre 2021.

1. Topolone91

Topolone91 Aspirante Pilota

24
    5
    2 Ottobre 2021
    Taranto
    Reputazione:
    0
    bmw serie 1 f20
    buonasera gruppo, ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla neanche nella sezione codifiche semplici con bimmercode. oggi ho smanettato con bimmercode codificando i fari dopo aver montato le lampade led anche se non avevo sfarfallii. ho cambiato il tempo di accensione delle luci di benvenuto da 20 a 60 secondi e impostato l’accensione dei lampde diurne,posizione, anabbagliante e abbagliante allo sblocco dell’auto e fin qui tutto bene. i fari rimangono accesi per 60 secondi quando sblocco l’auto ma le luci interne dell’abitacolo cioe le plafoniere delle luci lettura dopo 20 secondi si spengono. non ho trovato nulla riguardante le plafoniere interne sia per codificare le lampade led che ho sostituito sia per il tempo di accensione. qualcuno pratico con bimmercode puo darmi qualche delucidazione? grazie mille

2. ilGuru77

ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

15.249
    8.277
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.220.788.854
    M2 F87 LCI
    A meno che non siano nella modalità expert (dubito), non c’è modo di modificare nulla con BimmerCode per quanto riguarda la plafoniera.

3. Topolone91

24
    5
    2 Ottobre 2021
    Taranto
    Reputazione:
    0
    bmw serie 1 f20
    @ilGuru77 e magari volevo sapere proprio quello da qualcuno che ci fosse passato se in modalità expert ci fosse qualcosa. io ho usato bimmercode solo in modalità normale non conoscendo le stringhe non ho neanche aperto la modalità expert

A ilGuru77 piace questo elemento.
  4. Berseker

Berseker Collaudatore

333
    176
    9 Luglio 2016
    Lecco
    Reputazione:
    13.487.964
    BMW F20 120i - 07/19
  5. Topolone91

24
    5
    2 Ottobre 2021
    Taranto
    Reputazione:
    0
    bmw serie 1 f20
    ok @Berseker grazie mille domani controllerò dato che ci siamo provo a farti un’altra domanda approfittandone. non mi fa connettere ad head unit dicendomi "error while reading coding data". ho gia contattato il supporto di bimmercode e mi hanno risposto dicendomi che c’è un codice di attivazione rifiutato memorizzatto nell’unità centrale e per non creare possibili ulteriori problemi bimmercode non mi fa accedere a questa opzione. qualche errore simile ho letto che è successo su alcune bmw che dopo aver installato l’ultimo aggiornamento disponibile hanno installato carplay. comunque come si puo fare a tornare alle applicazioni di fabbrica con il software iniziale per la head unit? si puo fare solo tramite esys? ho una radio professional CIC con navigatore senza bluetooth

6. Berseker

Berseker Collaudatore

333
    176
    9 Luglio 2016
    Lecco
    Reputazione:
    13.487.964
    BMW F20 120i - 07/19
    Se bimmercode non ti fa ripristinare il backup che hai eventualmente fatto, credo si possa sistemare solo con esys

7. Topolone91

24
    5
    2 Ottobre 2021
    Taranto
    Reputazione:
    0
    bmw serie 1 f20
    il backup è stato effettuato la prima volta che ho aperto bimmercode ma gia dalla prima volta non mi faceva aprire head unit. è come se l’errore fosse proprio sul file della head unit. dovrei provare ad installare il backup della prima apertura di bimmercode e vedere se cambia ma dubito.

Condividi questa Pagina